L’anti Panda è tua con una mini rata: la fa sempre Stellantis ma che lusso, ha tutto

Oggi vi parliamo di una super offerta pensata dal gruppo Stellantis, che riguarda un modello che sfida la FIAT Panda. Ecco i dettagli.

Il mercato dell’auto non è in una fase di forma smagliante, ed è per questo che i vari brand sono costretti a mostrarsi vicini alle esigenze dei clienti, in modo da incentivarli all’acquisto. Stellantis è, assieme a Volkswagen, il gruppo messo peggio in assoluto, come testimoniato dal crollo delle vendite del primo semestre del 2024, che fa il paio con il calo degli utili e di tutti gli altri indici di mercato.

L'anti Panda è tua con una mini rata: la fa sempre Stellantis ma che lusso, ha tutto
Stellantis – Quattromania.it

La holding multinazionale olandese è in enorme difficoltà, e tirarsi su non sarà per niente facile, anche perché l’approccio alla produzione non è di certo cambiato. In ogni caso, c’è la volontà di assistere il cliente nel processo di acquisto, ed oggi vi parleremo di una nuova vettura di casa Stellantis che è pronta a sfidare la FIAT Panda. Questo modello ha tutte le carte in regola per giocare nel ruolo della grande protagonista, con tanti punti di forza a suo favore.

Citroen, la super offerta per la nuova C3

Le offerte sono all’ordine del giorno nel mercato dell’auto di oggi, pensate per incentivare il cliente a tornare all’acquisto di modelli nuovi di zecca. Ebbene, oggi vi proponiamo la nuova Citroen C3 in vendita ad appena 49 euro al mese, da versare in 23 rate mensili. Si tratta di uno dei canoni più bassi in assoluto, ed è giusto ricordarvi che la C3 in questione è quella di ultimissima generazione, presentata lo scorso anno, in allestimento You.

Citroen C3 prezzo super
Citroen C3 in mostra (Citroen) – Quattromania.it

Certo è che bisogna mettere in conto un anticipo ed una maxi rata finale non proprio economici, visto che per averla dovrete versare prima 2.033 euro e poi 10.148 euro. Tuttavia, lo sconto è notevole, visto che questo modello di SUV di Segmento B costa 14.990 euro di listino, ma oggi è in vendita a 11.990 euro con prezzo promozionale, grazie allo sconto di 3.000 euro dettato dagli incentivi statali. L’offerta è valita sino al 30 di settembre prossimo.

Gli equipaggiamenti compresi sono i sensori di parcheggio e sospensioni Citroen Advanced Comfort, Citroen Head up Display e My Citroen Play con Smarthphone Station. L’auto in promozione è la C3 con motore termico, nata sulla stessa piattaforma della FIAT Grande Panda. Per chi volesse, è presente anche la E-C3 elettrica, che ovviamente richiede una spesa superiore rispetto a questa.

Gestione cookie