La+Dacia+dei+tuoi+sogni+a+un+prezzo+bassissimo%3A+la+procedura+per+fartela+su+misura+come+vuoi%2C+puoi+scegliere+anche+il+motore
quattromaniait
/2024/09/20/la-dacia-dei-tuoi-sogni-a-un-prezzo-bassissimo-la-procedura-per-fartela-su-misura-come-vuoi-puoi-scegliere-anche-il-motore/amp/
Auto

La Dacia dei tuoi sogni a un prezzo bassissimo: la procedura per fartela su misura come vuoi, puoi scegliere anche il motore

Con Dacia puoi scegliere tutto, ma proprio tutto su ciò che desideri per la tua nuova auto. Scopriamo tutti i dettagli sul configuratore.

Il mercato dell’auto è sempre più combattuto, ma nessuno, almeno sul fronte europeo, riesce a tenere il passo della Dacia, marchio in continua ascesa. Nei primi sei mesi dell’anno, la citycar Sandero si è confermata l’auto più venduta del Vecchio Continente, con la gamma della casa rumena che è destinata ad ampliarsi sempre di più, a cominciare dalla nuova Bigster, SUV di Segmento C, che verrà svelato tra circa un mese, al Salone di Parigi.

Dacia tutti i dettagli (ANSA) – Quattromania.it

Il target è quello di affermarsi anche in un segmento di mercato carico di sfidanti, ma facendo leva su un prezzo molto basso e su una qualità in costante crescita, la Dacia vuole sbaragliare la concorrenza. Oggi vi parleremo di un altro dei segreti del successo di questo marchio, vale a dire la grande comodità garantita dal configuratore, presente sul sito web ufficiale. Scopriamo come funziona.

Dacia, andiamo alla scoperta del suo configuratore

Sul sito web ufficiale di casa Dacia, nella sua sezione italiana per ciò che interessa a noi, è possibile utilizzare in configuratore, in modo da scegliere l’auto che sognate, dotandola di tutto ciò di cui avete bisogno. Prima di tutto, è necessario scegliere il modello tra tutti quelli della gamma, optando per una tra la Spring, la nuova Duster, la Sandero Streetway o Stepway, la Jogger o la vecchia Duster, che è ancora ordinabile.

Dacia Sandero in mostra (Dacia) – Quattromania.it

A quel punto, vi basterà cliccare su quella che desiderate, ed è qui che potrete sbizzarrirvi in base ai vostri desideri. Avete la possibilità di scegliere il tipo di motore, tra benzina, GPL o ibrido, tinte della carrozzeria, i cerchi, gli interni e le sellerie, ma ciò che vi consigliamo e di non lasciare nulla al caso. In base alla cifra che si vuole spendere, è possibile selezionare l’allestimento che preferite, ed anche gli equipaggiamenti possono variare a seconda della vostra scelta.

Una volta finalizzata la vostra configurazione, potrete ottenere il prezzo finale, optando anche per un finanziamento nel caso in cui lo desideriate. Una volta scelta l’auto, vi viene data la possibilità di provare gratuitamente la vostra nuova Dacia, mediante un test drive del tutto gratuito. Sarete voi a decidere il luogo ed il giorno in cui effettuarlo, così da non avere più dubbi sulla vostra scelta.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Volkswagen, addio doloroso: dopo anni di storia dovremo salutarlo per sempre

Non c’è limite al peggio per un purista dei motori a combustione interna. Scopriamo le…

2 ore ago

Sainz, sedotto e abbandonato: ecco perché la Red Bull non lo ha preso, spunta un retroscena clamoroso

Il figlio d’arte del Matador, Carlos Sainz Junior, è stata costretto a lasciare la Ferrari…

3 ore ago

Questa Citroen era avanti di 50 anni, hanno copiato tutte da lei: aveva delle caratteristiche uniche

La Citroen è un brand che ha messo in campo tante innovazioni nel corso della…

4 ore ago

Come partire con l’auto quando si è su una salita? Il trucco per non farla spegnere mai

Se vi capita di dover fare una partenza in salita, è fondamentale non far spegnere…

5 ore ago

Tesla saccheggiata da questa azienda: i “traditori” di Elon Musk a lavoro su un progetto super innovativo

In Tesla stanno cercando di intraprendere nuove strade per ottenere un risultato veramente green. Scopriamo…

7 ore ago

Cosa cambia tra 4X4 e trazione integrale? Ecco cosa devi sapere, non sono la stessa cosa

Oggi vi parleremo delle differenze che ci sono tra una trazione integrale ed una 4X4,…

9 ore ago