Una+Range+Rover+a+meno+di+20mila+euro%3A+l%26%238217%3Bofferta+%C3%A8+da+non+perdere
quattromaniait
/2024/09/17/una-range-rover-a-meno-di-20mila-euro-lofferta-e-da-non-perdere/amp/
Auto

Una Range Rover a meno di 20mila euro: l’offerta è da non perdere

Se sei alla ricerca di una Range Rover e vuoi portarla a casa spendendo pochi soldi, questa è l’occasione della tua vita.

In un mercato dell’auto sempre più competitivo, i prezzi delle vetture sono saliti a dismisura nel corso degli ultimi anni, mettendo in seria difficoltà i clienti. L’acquisto di una Range Rover nuova è diventato inarrivabile per chi ha possibilità economiche normali, ed è proprio per questo che oggi abbiamo scelto di venirvi in aiuto con una proposta molto interessante, e che difficilmente riuscirete a declinare.

Range Rover logo (ANSA) – Quattromania.it

La Range Rover sta ora lavorando ad un nuovo modello elettrico dopo l’immissione sul mercato dell’Electric, che ha ottenuto un successo clamoroso sul fronte della richiesta. Land Rover costituisce un gruppo unico con Jaguar, con quest’ultima che ha scelto di eliminare tutte le sue auto termiche per puntare sulle BEV. La Land Rover non ha ancora dichiarato di voler fare altrettanto, ed è bene così considerando la situazione di mercato. Nelle prossime righe, vi parleremo di una Range praticamente regalata, un’occasione quasi impossibile da poter ritrovare in futuro.

Range Rover, il SUV Sport è quasi regalato

Se le auto nuove costano troppo, il mercato dell’usato è l’ideale per sperare di piazzare un vero e proprio colpaccio ed acquistare a prezzi contenuti. Oggi vi parliamo di una Range Rover Sport in vendita ad appena 19.900 euro, un’occasione unica ed affidabile al 100%. Infatti, la si può trovare sulla sezione dedicata all’usato certificato del sito web del brand britannico, dove si trovano tutte le offerte relative alle auto di seconda mano.

Range Rover Sport in mostra (Range Rover) – Quattromania.it

Il modello in questione è venduto dal concessionario Autoserenissima di Venezia, dove è possibile recarsi per scoprirla da vicino. Il modello in questione è una Sport 3.0 litri Diesel Mild Hybrid D350 First Edition, ed in generale, parliamo di un’offerta davvero notevole. Questo SUV è stato infatti immatricolato il 6 di giugno del 2023 ed ha percorso 46.969 km, il che significa che non sarà proprio un’auto nuova, ma poco ci manca ad essere onesti.

La trasmissione è automatica ad 8 rapporti, ed a bordo potrete trovare tutti i comfort ed il lusso che i gioielli di casa Range Rover possono regalarvi. Potrete recarvi presso lo showroom per approfondire questo affare, in modo da ottenere maggiori informazioni ed organizzare anche una prova del SUV in questione. Tutto promette bene, e la Sport ibrida a gasolio è una garanzia di grandi prestazioni e di consumi ridotti.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Stellantis, è sfida interna tra Citroen e FIAT: i francesi provano a fare concorrenza al Lingotto

Il Gruppo Stellantis ha bisogno di un netto cambio di marcia dopo la flessione dello…

2 ore ago

F1, clamorosa indiscrezione: emerge tutta la verità sull’accordo tra Hamilton e la Ferrari

Lewis Hamilton ha esordito a Fiorano al volante di una Ferrari S23. Si è parlato…

10 ore ago

Dal Giappone arriva il SUV Toyota che sembra un mix tra la Lamborghini Urus e la Ferrari Purosangue

Sul mercato asiatico fioccano le novità a ruote alte. La concorrenza sta affilando le linee,…

11 ore ago

Telepass, cos’è quella bandiera dell’Europa in Autostrada? Il suo significato cambierà per sempre il vostro modo di guardarla

Oggi è molto più semplice circolare in giro per l’Europa. Il servizio garantito dal Telepass…

12 ore ago

Compra una Bugatti e non sa guidarla: è più complicata di un’auto di F1, guardate cosa è costretto a fare (VIDEO)

La Bugatti non è per tutti. Non parliamo solo di possibilità economiche ma anche di…

13 ore ago

Nuova fusione tra i due colossi, Stellantis rischia di perdere quota: ora Elkann trema

I brand del settore auto stabiliscono, sempre più di frequente, importanti alleanze. Ora manca davvero…

15 ore ago