Tempi+duri+per+Fiat+Panda%2C+la+nuova+promo+di+Kia+Picanto+pronta+a+farla+a+pezzi%3A+la+rata+%C3%A8+mini%2C+ma+ha+tutti+gli+accessori
quattromaniait
/2024/09/16/tempi-duri-per-fiat-panda-la-nuova-promo-di-kia-picanto-pronta-a-farla-a-pezzi-la-rata-e-mini-ma-ha-tutti-gli-accessori/amp/
Auto

Tempi duri per Fiat Panda, la nuova promo di Kia Picanto pronta a farla a pezzi: la rata è mini, ma ha tutti gli accessori

La Kia Picanto è pronta per sfidare la Fiat Panda, grazie ad una super offerta che va gola a tutti. Scopriamo i dettagli della promozione.

Il mercato dell’auto starà anche attraversando anni complicati, ma questo non demotiva affatto i vari brand, che proseguono negli investimenti svelando modelli sempre più interessanti. La Fiat ha deciso di differenziare l’offerta per quanto riguarda la Panda, rinnovando la citycar e svelando anche un SUV di Segmento B, vale a dire la Grande Panda presentata a luglio. La Kia è pronta, dal canto suo, ad attaccare il dominio della Panda in Italia, tramite la nuova Picanto.

Kia logo (ANSA) – Quattromania.it

In un periodo in cui le classiche citycar di Segmento A stanno faticando, surclassate dagli Urban SUV, Kia ha deciso di puntare su un’auto da città a tutti gli effetti, seguendo un percorso inverso rispetto alla Grande Panda. A livello estetico, la nuova Picanto ha subito conquistato la clientela, e l’offerta attualmente in corso potrebbe seriamente mettere in difficoltà il dominio della casa di Torino. Andiamo a scoprire i dettagli di questa promozione.

Kia, la Picanto è tua con una super offerta

Per rispondere al calo delle vendite di questi anni, i costruttori hanno deciso di puntare su interessanti offerte che incentivino il cliente all’acquisto. La Kia Picanto sarà tua con 35 rate da appena 59 euro al mese, e da questo punto di vista, è uno dei prezzi più convenienti in assoluto in termine di canone mensile. Per approfittarne, dovrete optare per un finanziamento Scelta Kia, con TAN al 5,00% e TAEG al 7,29%, sfruttando anche gli incentivi statali.

Kia Picanto in mostra (Kia) – Quattromania.it

Il prezzo di partenza è pari ad 11.750 euro, con 1.850 euro di anticipo e 9.735 di maxi rata finale, pari al Valore Futuro Garantito. L’importo totale dovuto dal consumatore è pari ad 11.970,15 euro, ed uno dei punti di forza di questa offerta è il fatto di poter contare su una dotazione completa, che è inclusa nella rata. Infatti, si può contare sull’omologazione a 5 posti, sedile guida regolabile in altezza, cruise control con speed limiter e molto altro.

Sulla vostra Kia Picanto, oltre a quanto già riferito, troverete i sensori di parcheggio posteriori, i cerchi in lega da 14″, fari anteriori alogeni bi-funzione, fascia anteriore centrale cromata, e vi consigliamo di fare un giro sul sito ufficiale della casa coreana, nella sua sezione dedicata all’Italia, per poter scoprire tutti i vantaggi previsti dall’offerta. Essa è valida per il mese di settembre.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Evo, chi produce i suoi motori? Tutto su uno dei marchi più venduti in Italia

Il brand Evo è stato grande protagonista al Salone dell'Auto di Torino, ed oggi vi…

1 ora ago

Attenti al Codice della Strada: rischi 1.600 euro di multa se guidi così

Quando ci si sposta in auto occorre seguire alla lettera le regole del Codice della…

2 ore ago

Auto elettriche, la profezia di Sergio Marchionne: oggi quelle parole fanno malissimo

L’ex Presidente della FIAT Chrysler Automobiles e della Ferrari, Sergio Marchionne, aveva profetizzato un passo…

4 ore ago

Quiz patente, chi deve passare per primo all’incrocio? Sbagliano tutti la risposta

Se avete dei dubbi sui quiz per conquistare la patente di guida, è fondamentale non…

5 ore ago

Jeep comincia a tremare, nuovo fuoristrada in arrivo: non gli manca niente

Oggi vi parleremo di un nuovo fuoristrada, che è pronto per conquistare le nostre strade.…

14 ore ago

Volkswagen, lo scenario è inquietante: rischio altissimo, può avvenire un disastro

La Volkswagen è in crisi nera ed ora torna l'ipotesi del taglio di migliaia di…

15 ore ago