Tempi+duri+per+Fiat+Panda%2C+la+nuova+promo+di+Kia+Picanto+pronta+a+farla+a+pezzi%3A+la+rata+%C3%A8+mini%2C+ma+ha+tutti+gli+accessori
quattromaniait
/2024/09/16/tempi-duri-per-fiat-panda-la-nuova-promo-di-kia-picanto-pronta-a-farla-a-pezzi-la-rata-e-mini-ma-ha-tutti-gli-accessori/amp/
Auto

Tempi duri per Fiat Panda, la nuova promo di Kia Picanto pronta a farla a pezzi: la rata è mini, ma ha tutti gli accessori

La Kia Picanto è pronta per sfidare la Fiat Panda, grazie ad una super offerta che va gola a tutti. Scopriamo i dettagli della promozione.

Il mercato dell’auto starà anche attraversando anni complicati, ma questo non demotiva affatto i vari brand, che proseguono negli investimenti svelando modelli sempre più interessanti. La Fiat ha deciso di differenziare l’offerta per quanto riguarda la Panda, rinnovando la citycar e svelando anche un SUV di Segmento B, vale a dire la Grande Panda presentata a luglio. La Kia è pronta, dal canto suo, ad attaccare il dominio della Panda in Italia, tramite la nuova Picanto.

Kia logo (ANSA) – Quattromania.it

In un periodo in cui le classiche citycar di Segmento A stanno faticando, surclassate dagli Urban SUV, Kia ha deciso di puntare su un’auto da città a tutti gli effetti, seguendo un percorso inverso rispetto alla Grande Panda. A livello estetico, la nuova Picanto ha subito conquistato la clientela, e l’offerta attualmente in corso potrebbe seriamente mettere in difficoltà il dominio della casa di Torino. Andiamo a scoprire i dettagli di questa promozione.

Kia, la Picanto è tua con una super offerta

Per rispondere al calo delle vendite di questi anni, i costruttori hanno deciso di puntare su interessanti offerte che incentivino il cliente all’acquisto. La Kia Picanto sarà tua con 35 rate da appena 59 euro al mese, e da questo punto di vista, è uno dei prezzi più convenienti in assoluto in termine di canone mensile. Per approfittarne, dovrete optare per un finanziamento Scelta Kia, con TAN al 5,00% e TAEG al 7,29%, sfruttando anche gli incentivi statali.

Kia Picanto in mostra (Kia) – Quattromania.it

Il prezzo di partenza è pari ad 11.750 euro, con 1.850 euro di anticipo e 9.735 di maxi rata finale, pari al Valore Futuro Garantito. L’importo totale dovuto dal consumatore è pari ad 11.970,15 euro, ed uno dei punti di forza di questa offerta è il fatto di poter contare su una dotazione completa, che è inclusa nella rata. Infatti, si può contare sull’omologazione a 5 posti, sedile guida regolabile in altezza, cruise control con speed limiter e molto altro.

Sulla vostra Kia Picanto, oltre a quanto già riferito, troverete i sensori di parcheggio posteriori, i cerchi in lega da 14″, fari anteriori alogeni bi-funzione, fascia anteriore centrale cromata, e vi consigliamo di fare un giro sul sito ufficiale della casa coreana, nella sua sezione dedicata all’Italia, per poter scoprire tutti i vantaggi previsti dall’offerta. Essa è valida per il mese di settembre.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Ritorno al Futuro, c’è anche una moto? DAB Motors lancia la DeLorean Time Machine a 2 ruote

Chi ha amato la DeLorean di Ritorno al Futuro rimarrà estasiato dalle linee della nuova…

8 ore ago

Benzina spedita in pensione, dalla Cina il carburante rivoluzionario: beffato anche Elon Musk

Elon Musk ora deve fare i conti con le grandi rivali, con la novità che…

9 ore ago

La Ferrari “sacrilegio” con il motore Cadillac: 2 anni per farla e ancora oggi fa scandalo (VIDEO)

Negli Stati Uniti hanno il pallino per le vetture italiane, in particolare per le Ferrari.…

10 ore ago

Dacia Duster si veste da Jeep in questa nuova versione inedita: unica nota stonata il motore

La Duster è tra i SUV più amati sul mercato, ma con questa forma e…

11 ore ago

Marc Marquez racconta il suo dramma: la confessione che non ti aspetti, voleva farlo davvero

L’otto volte iridato, Marc Marquez, ha rivelato alcuni dettagli sulla sua difficile condizione vissuta dopo…

15 ore ago