Un’edizione speciale dell’Alfa Romeo Giulia è in vendita ad un ottimo prezzo, e siamo certi che ne sarete tentati dopo averla scoperta.
Il brand Alfa Romeo ha attraversato anni difficili nel corso della decade precedente, ed a volere fortemente il suo rilancio fu Sergio Marchionne. Nel 2016 vennero svelate il SUV Stelvio e la berlina Giulia, due gioielli che hanno sicuramente fatto la differenza nella rinascita del Biscione. La Giulia è sicuramente un’auto molto competitiva e si è rivelata un successo, che presto verrà del tutto rivoluzionata.
Nel prossimo biennio, presso il sito di produzione Stellantis di Cassino, verranno prodotte su piattaforma STLA Large le nuove generazioni di Giulia e Stelvio, entrambe elettriche, ma probabilmente anche ibride a benzina. Nelle prossime righe, vi parleremo di una spettacolare Alfa Romeo Giulia 2.0 realizzata da BTS Creativity, che è disponibile alla vendita ad un prezzo molto competitivo. Scopriamo i dettagli relativi a questa berlina ad alte prestazioni.
Pur essendo sul mercato da ormai otto anni, l’Alfa Romeo Giulia continua ad essere una delle auto italiane più amate in assoluto. Al Salone dell’Auto di Torino è esposta la versione 2.0 realizzata da BTS Creativity, con assetto ad aria, carrozzeria allargata ed interni in Alcantara. Inoltre, è dotata di cerchi in lega e di paraurti realizzati appositamente per lei, con una calandra anteriore del tutto rivista. Proprio in questi giorni, come anticipato, era in mostra a Torino, dove ha deliziato gli occhi di molti appassionati, ai quali facciamo notare che è attualmente in vendita sul mercato dell’usato.
La carrozzeria è verniciata nel classico ma sempre eccezionale Rosso Alfa, e la base del progetto è un kit estetico realizzato sulla base della Quadrifoglio, la versione più sportiva e prestazionale della Giulia. Pare che il motore 2.0 da 200 cavalli sia stato migliorato in termini di coppia e di potenza, ma non sono stati forniti dettagli più precisi in tal senso. Come detto, la vettura è in vendita, ed il prezzo non è eccessivo.
Infatti, sul sito web “Autoscout24“, è possibile comprarla spendendo 49.990 euro, per un modello attualmente locato presso Torino. Quest’Alfa Romeo Giulia così speciale risulta essere usata, con immatricolazione avvenuta nel maggio del 2017. Il cambio è automatico, mentre il contachilometri parla di 29.000 km completati sino ad ora. Il motore è ovviamente alimentato a benzina. L’occasione non vi può sfuggire.
Vi sono iconici gioielli del passato che hanno lasciato una impronta indelebile. Questo magnifico modello…
Vi siete mai chiesti come è fatta un’auto elettrica e perché risulta così cara? L’analisi…
La FIAT ha intenzione di lanciare in Europa una nuova vettura che trae ispirazione dal…
Il Gruppo Stellantis ha assorbito il duro colpo della flessione, nel 2024, anche grazie ai…
Sergio Marchionne è stato uno dei più grandi manager in assoluto nel campo automotive, e…
Agnelli e Montezemolo hanno sempre avuto uno straordinario gusto per le auto. Scopriamo il modello…