La Volkswagen Polo è uno dei modelli più amati, ed oggi vi parleremo di una super occasione di acquisto. Ecco quanto la pagherete.
Tanti modelli storici del mercato dell’auto ci stanno salutando nel corso di questi anni, con i clienti che restano con l’amaro in bocca. La Volkswagen Polo non viene infatti più prodotta dall’inizio del mese di luglio, quando presso lo stabilimento spagnolo di Navarra, dove è sempre stata costruita, è stato realizzato l’ultimo esemplare. Nel sito spagnolo nasceranno ora due elettriche, con la casa di Wolfsburg che nonostante la crisi di vendite non vuole mollare l’investimento sulle BEV.
Oltre alla Polo, anche la Golf è arrivata al canto del cigno, dal momento che il restyling svelato ad inizio anno, dell’ottava serie, sarà l’ultima a motore termico. Nelle prossime righe, vi parleremo della Volkswagen Polo nuova e dell’offerta attualmente in corso, che vi permetterà di averla a delle cifre molto convenienti. Occorre però fare in fretta, perché per il mese di settembre c’è molto da risparmiare.
Per via della crisi di vendite, i vari costruttori sono stati costretti a mettere in campo delle occasioni per incentivare l’acquisto dei clienti, ed anche la Volkswagen si è dovuta adattare. La Polo sarà vostra a 99 euro al mese dopo aver versato un anticipo di appena 2.600 euro. Le rate sono 35 con TAN al 5,99% con TAEG al 7,45%, con chilometraggio massimo pari a 30.000 km. Ovviamente, questo dato non sarà da rispettare nel caso in cui vogliate riscattare il veicolo, tramite il pagamento della maxi rata finale pari a 15.287 euro.
Per accedere all’offerta è possibile far uso degli incentivi statali, ancora disponibili per l’acquisto di modelli dotati di motore termico. Inclusa nel prezzo c’è anche l’estensione di garanzia Extra Time di 2 anni o fino ad 80.000 km, e come anticipato, al termine dei tre anni di finanziamento sarete liberi di acquistarla, restituirla o sostituirla con un’altra Volkswagen, sfruttando il Progetto Valore della casa tedesca.
Nel caso in cui sceglierete di restituirla, eccendo il limite di chilometri, dovrete versare, nel momento della restituzione, 7 centesimi in più per ogni chilometro ecceduto. Al momento, l’offerta per questa Polo è valida solamente per il mese di settembre, il che significa che ci sono ancora un paio di settimane per fare la vostra scelta. Di certo, si tratta di un’occasione tutta da sfruttare per gli interessati.
Elon Musk ha un impero di società all’avanguardia e sceglie i dipendenti in base a…
Le industrie dell’Automotive oggi sono piombate in una pazzesca. Nessuno è al riparo da un…
Oggi vi parleremo di un nuovo super motore che arriva dalla Germania, un paese in…
Oggi vi porteremo a conoscenza di una serie di compagnie aeree che non sono considerate…
La Jeep svelò una concept car a inizio nuovo millennio che avrebbe dovuto tracciare lo…
Da ormai diversi anni, la Renault è proprietaria del brand Dacia. Nella giornata di oggi,…