La compagnia aerea EasyJet ha ben pensato di allungare la durata delle vacanze, con notevoli sconti per chi è in partenza da Milano.
Il mondo dei trasporti è coinvolto in una fase delicata, dal momento che i rincari portano spesso i cittadini a rinunciare ai vizi ed alle troppe partenze. Per questo motivo, anche le compagnie aeree, spesso, sono costrette a mettere a disposizione diverse offerte, in modo da incentivare il cliente a salire a bordo. Questo è ciò che ha voluto fare EasyJet, con particolare attenzione per coloro che partono da Milano.
EasyJet è una compagnia aerea molto in voga in Europa ed anche in Italia, e relativamente giovane. Nacque infatti il 18 di ottobre del 1995 a Londra, dove ha sede presso l’aeroporto di Luton. Inoltre, possiede basi d’armamento a Gatwick ed anche a Milano-Malpensa, e questo spiega il motivo per cui si è scelto di puntare molto sulla città meneghina per la nuova offerta. La flotta punta su quattro modelli di Airbus, dall’A319-100 all’A321 Neo, con rotte a medio raggio. Andiamo a scoprire l’occasione che tutti aspettavano.
I rincari che hanno colpito ogni angolo della società non hanno risparmiato i voli, e come avrete notato anche voi, i prezzi dei biglietti nel corso degli ultimi anni sono saliti e non poco. EasyJet punta a metterci una pezza con un notevole sconto del 15% sui voli in partenza da Milano, ovviamente, dall’aeroporto di Malpensa, dove la compagnia britannica ha una base d’armamento come già detto in precedenza.
Ma quanto dura tale promozione? Potete approfittarne da questa settimana sino al prossimo 31 di ottobre, il che significa che il tempo non manca per programmare il vostro prossimo viaggio. Quella di Milano Malpensa sarà la vostra occasione di partire risparmiando e non poco, ed EasyJet è pronta per mettere a vostra disposizione tanti altri sconti in chiave futura.
La Ferrari può contare su una coppia di piloti di primissimo livello, ma potenzialmente esplosiva.…
La Scuderia Ferrari ha investito le sue fiche su Lewis Hamilton, tornando ad avere un…
Fanno discutere i dazi sulle auto importate negli USA voluti da Donald Trump. Scopriamo perché…
Il fenomeno dell'aquaplaning causa incidenti e perdite di controllo improvvise dei veicoli. Ecco i particolari…
La sfida tra le due Case costruttrici italiane, in MotoGP, passa anche attraverso una diatriba…
La Casa del Tridente rappresenta un’icona del Made in Italy ma sta vivendo una fase…