La Dacia è un brand in piena salute, ed oggi vi parleremo del suo noleggio a lungo termine. Ecco tutti i dettagli delle offerte.
In un periodo di grande difficoltà per il settore automotive, sono pochi i marchi che possono dire di vivere un ottimo stato di forma. Tra di loro, spicca certamente la Dacia, ormai al vertice del mercato europeo. La Sandero è nettamente la vettura più venduta del Vecchio Continente, con oltre 140 mila unità immatricolate nel primo semestre del 2024. Insomma, un successo assoluto, garantito anche dagli ottimi risultati degli altri modelli della gamma rumena.
La Dacia fa la differenza grazie all’eccellente rapporto tra qualità e prezzo messo a disposizione del cliente, che può così godersi vetture molto economiche con tantissimi servizi inclusi. Nelle prossime righe, vi parleremo della pratica del noleggio a lungo termine, che include molti vantaggi nella rata che pagherete di mese in mese. Scopriamo qual è il suo funzionamento.
Il noleggio a lungo termine è largamente utilizzato al giorno d’oggi, ed è una forma di noleggio di auto pensato per professionisti, privati ed imprese, che libera il cliente dagli oneri gestionali e che non impone l’obbligo di riscatto del veicolo al termine del periodo contrattuale. La Dacia mette a disposizione un servizio che comprende assicurazione, immatricolazione, messa in strada, tassa di proprietà, manutenzione, sinistri ed auto sostitutive.
In sostanza, stipulando un contratto di noleggio a lungo termine, avrete compresi nella rata mensile tutti questi servizi. Non occorre versare alcun tipo di anticipo, così come non è necessario immobilizzare capitali per acquistare il veicolo, ed inoltre, non è previsto il pagamento della tassa di proprietà, e non ci sono costi legati alla manutenzione dell’auto da sostenere. Inoltre, si può decidere di optare per il pacchetto “tutto incluso”, e con un canone fisso mensile tutte le spese sono pianificate, in modo tale da non farvi ritrovare con delle brutte sorprese da un giorno all’altro.
Per chi volesse prendere in considerazione l’idea di un noleggio a lungo termine con Dacia, si può scegliere per un contratto che duri dai due ai cinque anni, con chilometraggio e primo canone a scelta del cliente, con nessuna spesa amministrativa da sostenere. Non c’è l’obbligo di acquistare il veicolo a fine contratto. Inoltre, sono compresi il soccorso stradale, l’assistenza amministrativa e la gestione del veicolo, con l’assicurazione che è invece opzionale.
La FIAT ha intenzione di lanciare in Europa una nuova vettura che trae ispirazione dal…
Il Gruppo Stellantis ha assorbito il duro colpo della flessione, nel 2024, anche grazie ai…
Sergio Marchionne è stato uno dei più grandi manager in assoluto nel campo automotive, e…
Agnelli e Montezemolo hanno sempre avuto uno straordinario gusto per le auto. Scopriamo il modello…
Se il tuo obiettivo è quello di acquistare un'auto senza spendere cifre esagerate, puoi farlo…
Marc Marquez quando ha firmato per la Ducati sapeva che sarebbe andato incontro a una…