Aston+Martin-Volkswagen%2C+accade+l%26%238217%3Bimpensabile%3A+le+auto+sono+distrutte+%28VIDEO%29
quattromaniait
/2024/09/10/aston-martin-volkswagen-accade-limpensabile-le-auto-sono-distrutte-video/amp/
Auto

Aston Martin-Volkswagen, accade l’impensabile: le auto sono distrutte (VIDEO)

Tra un’Aston Martin ed una Volkswagen si è innescata un’assurda carambola, dal quale per fortuna tutti sono usciti illesi. Cosa è accaduto.

Gli incidenti stradali sono purtroppo troppo frequenti, e per quanto possa essere migliorata la sicurezza nel corso degli ultimi decenni, non verranno mai eliminati del tutto. Nella giornata di oggi, vi parleremo di una clamorosa carambola avvenuta tra un’Aston Martin ed una Volkswagen, che per fortuna non ha causato morti o feriti gravi.

Aston Martin Volkswagen immagini folli (Instagram) – Quattromania.it

Ma cosa è accaduto di preciso? Ad essere coinvolte sono l’Aston Martin DBS ed la Volkswagen Tiguan, due vetture che ovviamente non hanno nulla in comune, ma che sono entrate in collisione in una maniera rocambolesca. La DBS è una supercar dal valore di ben 328 mila euro di prezzo, mentre la Tiguan è un SUV che ha avuto una buona riuscita, ottenendo un successo sul fronte delle vendite. Andiamo a scoprire, nel dettaglio, come si è innescato l’incidente, che ha causato parecchi danni ai modelli.

Auto, disastro tra un’Aston Martin ed una Volkswagen

La notizia, con annesso video che vi abbiamo postato in basso, è stata riportata dalla pagina Instagram Supercar Fails“, che da sempre ci aggiorna sui disastri che vedono coinvolte le auto di un certo livello. In base a quanto emerso, la Volkswagen Tiguan ha colpito l’Aston Martin DBS in fase di retromarcia, causandole gravissimi danni. Il SUV tedesco ha infatti un peso di ben 1.800 kg, una massa in grado di distruggere un modello che viene colpito.

Incidente in mostra (Instagram) – Quattromania.it

Ed infatti, la DBS è risultata gravemente danneggiata nella sua parte frontale, con il parafango che viene del tutto staccato dal resto della carrozzeria nel momento in cui la Tiguan riparte e torna a contatto con il terreno. L’episodio si è verificato in Inghilterra, presso Wilmslow, ed è stato reso noto che la polizia è arrivata subito sulla scena, ma non ha effettuato arresti di alcun tipo.

L’Aston Martin DBS era parcheggiata e non c’era nessuno al volante, il che significa che la colpa ricade tutta su colui che era alla guida della Volkswagen Tiguan. Dalle immagini qui mostrate, non si riesce ad apprezzare quella che è l’entità dei danni sul SUV tedesco, che sicuramente avrà riportato dei problemi al posteriore. Per fortuna, ribadiamo che nessuno si è fatto male in questo incidente.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

L’Audi torna alla Dakar? Il prototipo della Q6 e-tron spunta in alcune immagini spia, i dettagli sulla misteriosa vettura

L'Audi Q6 e-tron si è mostrata in una versione che ricorda le forme delle auto…

6 ore ago

Allarme gomma bucata? Questo marchio di auto te la cambia gratis ed un brand molto noto

Bucare una gomma può capitare a chiunque, ed un brand molto noto ha scelto di…

7 ore ago

Charles Leclerc, la Ferrari “speciale” che possiede solo lui: supercar unica al mondo, cerchi neri, pinze rosse e un motore V12

Essere un pilota della Ferrari significa, principalmente, far felici milioni di appassionati nel mondo, coronando…

8 ore ago

Range Rover, una sbirciatina al nuovo SUV: il pezzo forte sta sotto il cofano (VIDEO)

La Range Rover sta preparando l'avvento di un nuovo modello ad emissioni zero, di cui…

10 ore ago

Alfa Romeo, la berlina che non ha mai avuto il coraggio di fare: un mix tra Brera e 159 con 322 Nm di coppia

L'Alfa Romeo Brera è fuori dal mercato da diversi anni, ma oggi vi parleremo di…

12 ore ago

Dacia Duster, arriva l’aggiornamento da supersportiva: guardate che muscoli (VIDEO)

La nuova Dacia Duster è stata svelata qualche mese fa, ed ora ne arriva subito…

13 ore ago