Finalmente puoi portare a casa una FIAT Panda ad un prezzo di favore. L’acquisto va effettuato subito, l’offerta non durerà a lungo.
La recente entrata sul mercato dell’attesissima Nuova Panda dimostra ancora una volta inequivocabilmente che l’utilitaria italiana, in produzione ormai da poco meno di mezzo secolo, rimane una delle automobili su cui Stellantis intende puntare maggiormente per il futuro dell’azienda torinese. Del resto, le vendite di questo modello non sono mai calate, nonostante gli anni che passano.
La piccola citycar in effetti ha tutto quello che il guidatore medio può chiedere, soprattutto se l’auto viene utilizzata prevalentemente in città per il tragitto casa-lavoro o per le faccende quotidiane. Lo prova il fatto che ben 102.625 unità dell’automobile siano state piazzate lo scorso anno, facendo della piccola Panda la vera regina indiscussa del mercato italiano.
Attenzione però perché se sul mercato del nuovo la vecchia generazione della Panda sta progressivamente sparendo proprio in favore del nuovo modello che arriverà a breve, su quello dell’usato troviamo ancora tantissime offerte, molto convenienti se rapportate al costo da nuovo del veicolo preferito dagli italiani. Oggi, abbiamo per voi proprio questo: un’offerta molto interessante, resta solo da vedere chi riuscirà ad aggiudicarsela.
Fiat, l’offerta sulla Panda è davvero incredibile
E’ proprio una Panda della terza generazione, l’ultima in ordine cronologico prima dell’arrivo della nuova vettura elettrica, la grande protagonista dell’ultima offerta su Subito.it; questo esemplare immatricolato nel 2017 e dotato del collaudato propulsore a benzina da 1.2 litri è omologata per la classe di inquinamento Euro 6 e non vi darà quindi problemi quando ci sono blocchi del traffico per le vetture più inquinanti.
La vettura ha percorso 65mila chilometri e sembra in buone condizioni anche consultando le foto che corredano l’annuncio che arriva da Napoli ma può essere visualizzato online da ogni parte d’Italia; l’automobile ha un colore blu scuro, cambio manuale e diversi optional tecnologici che includono attacco USB, AUX, porta cellulare sul cruscotto per visualizzare il navigatore satellitare ed aria condizionata, naturalmente. Le cinque porte rendono l’accesso all’auto facile anche con tre passeggeri.
A rendere particolarmente ghiotto l’affare è sicuramente il prezzo pari ad 8.788 euro che non ha precedenti nemmeno sul mercato dell’usato per un modello piuttosto “giovane” – relativamente alla data di immatricolazione – e con un chilometraggio non certo eccessivo. Insomma, siamo sicuri che l’annuncio non resterà ignorato. Se stavate cercando una citycar ad un prezzo sostenibile, questa potrebbe essere la vostra occasione.