E%26%238217%3B+una+BMW+ma+la+paghi+come+una+Dacia%3A+SUV+da+sogno+a+prezzo+stracciato
quattromaniait
/2024/09/05/e-una-bmw-ma-la-paghi-come-una-dacia-suv-da-sogno-a-prezzo-stracciato/amp/
Auto

E’ una BMW ma la paghi come una Dacia: SUV da sogno a prezzo stracciato

Oggi vi parleremo di una BMW in vendita ad un prezzo molto ridotto, ma che mantiene intatto il proprio valore. Ecco i dettagli.

Il desiderio degli automobilisti è quello di poter mettere le mani su un’auto di ottimo livello a prezzi contenuti, ma come ben noto, questo non è sempre possibile, soprattutto al giorno d’oggi. Acquistare una BMW, un’Audi o qualsiasi altra auto di segmento premium è molto costoso, a seguito dei diversi rincari che si sono susseguiti nel corso degli ultimi anni, creando una sorta di paralisi del mercato delle quattro ruote.

BMW logo (ANSA) – Quattromania.it

Per tale motivazione, è diventato fondamentale andare a caccia di varie occasioni, che nel  mondo del web sono comunque presenti, basta solamente armarsi di santa pazienza e metterle a confronto tra di loro. Nella giornata odierna, vi parleremo di una BMW che è disponibile ad una cifra incredibile, ma occorre fare in fretta se c’è la volontà di portarsela a casa realmente. La concorrenza è agguerrita.

BMW, questa X1 sarà tua ad una cifra mai vista

I prezzi delle auto nuove di zecca hanno subito picchi, sul fronte dei rincari, anche del 15-20% nel corso degli ultimi anni, ma per fortuna, una valida alternativa è offerta sul fronte dell’usato. Sul sito web “Subito.it“, uno dei portali più utilizzati sotto questo punto di vista, abbiamo scovato una splendida BMW X1 al prezzo di appena 22.900 euro, attualmente locata presso Bisceglie, in Puglia, nella provincia di Andria-Barletta-Trani. Ad occuparsi della vendita troviamo un concessionario e non un privato, ovvero Misini Automobili, rassicurazione importante per chi teme brutte sorprese.

BMW X1 in mostra (Subito.it) – Quattromania.it

Si tratta di un SUV di dimensioni compatte che ha ottenuto un gran successo nel corso di questi anni, immatricolato nel novembre del 2018 e che sin qui ha percorso 92.000 km. La si può considerare una distanza non troppo eccessiva, e che a quel prezzo rappresenta un vero e proprio affare. L’auto è alimentata a gasolio, garanzia di consumi ridotti e maggiore efficienza, con tanto di cambio automatico. In termini di classe di emissioni, appartiene ad Euro 6.

La BMW X1 in questione è offerta in allestimento Advantage, ed è in ottime condizioni generali, secondo quanto riportato nell’annuncio. Disponibile per voi anche lo storico dei tagliandi, tutti effettuati presso i centri ufficiali della casa di Monaco di Baviera. Viene consigliato di recarsi presso lo showroom ufficiale, in modo da poter effettuare anche un test drive per valutare pregi e difetti della vettura.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

MotoGP, Jorge Martin provoca la Ducati: il suo manager risponde a Dall’Igna, prima polemica stagionale

L’addio di Jorge Martin alla Casa di Borgo Panigale è stato sancito con l’accordo firmato…

4 ore ago

Quali sono i marchi con più valore al mondo? Schiaffo a Ferrari: non è lei al primo posto

L'industria dell'Automotive, nonostante la crisi economica, vede alcuni brand andare forte. Ecco la classifica dei…

5 ore ago

La FIAT inedita “evoluzione” della Panda: ora ha un nuovo motore che la rende potentissima

La FIAT ha una gamma di vetture che gli italiani neanche conoscono, e che sono…

6 ore ago

SUV italiano con il prezzo di una Dacia e le forme di una Maserati: non gli manca niente

Se siete alla ricerca di un SUV da acquistare a prezzo contenuto, questa è l'occasione…

7 ore ago

La FIAT Grande Panda elettrica ora costa pochissimo: l’offerta del momento e come fare per ottenerla

La grande novità di casa FIAT è la Grande Panda, ed oggi vi parleremo dei…

9 ore ago

Mercato auto in crisi: al vaglio 3 soluzioni disperate per rialzare i numeri di vendita, cambierà tutto anche in Italia

Il 2024 è stato un annus horribilis per il car market delle quattro ruote europeo.…

11 ore ago