L’attore Daniel Craig è una star del cinema, da sempre appassionato del mondo dei motori. Ecco quali sono le auto che possiede.
Le star di Hollywood possono vantare patrimoni da urlo, e Daniel Craig è stato per anni l’attore più pagato del cinema statunitense. Pensate che l’ex agente 007, ha messo da parte un gruzzoletto pari a circa 160 milioni di dollari, con i quali si è potuto godere pienamente la propria vita privata, assicurandosi anche un garage di supercar invidiato da tutti.
Daniel Craig, nei panni di James Bond, ha sempre legato il proprio nome nei film alla guida di un’Aston Martin, e c’è da dire che, anche nella vita reale, l’attore nativo di Chester si è voluto regalare una splendida vettura della casa britannica. Nel proprio garage privato trovano spazio anche altre vetture prestazionali e molto costose, che ora vi andremo a descrivere.
Sul sito web “Repubblica.it“, è stata riportata quella che è la collezione di auto di proprietà di Daniel Craig, che ha scelto di munirsi di modelli da sogno, soddisfacendo la propria passione per il mondo delle quattro ruote. Ecco tutti i gioielli di cui è in possesso.
Se in pista, almeno in F1, la Rossa fa fatica a collezionare trofei. La Ferrari…
Elvis Presley era un grande appassionato di auto, ed oggi vi racconteremo la storia della…
In casa Mercedes vanno avanti i lavori su un nuovo tipo di motore, che può…
In casa Toyota si guarda sempre più con interesse al mondo dell'elettrico, e presto la…
Oggi vi parleremo di una Ferrari che è finita all'asta a Dubai, un capolavoro unico…
La Tesla è piombata in una atroce difficoltà sul mercato a causa di un tracollo…