Citroen C3, prezzo crollato a meno di 8mila euro: come averla

La Citroen C3 è una delle auto più in voga in Europa ed in Italia, e quella di cui vi parleremo oggi è in vendita ad un super prezzo.

Il settore automotive è sempre più combattuto, perché nonostante il momento di crisi, i costruttori non possono di certo permettersi di bloccare gli investimenti. La Citroen C3 è una delle auto di maggior successo degli ultimi decenni, un modello che ha catturato l’attenzione dei clienti per la sua economicità, ma anche per ciò che è in grado di mettere a disposizione, ovvero buone prestazioni ed un’ampia dose di agilità nei centri cittadini.

Citroen prezzo da sogno
Citroen che occasione (Adobe Stock) – Quattromania.it

Di certo, quello attuale non è un momento da ricordare per chi ha acquistato una C3 prodotta tra il 2009 ed il 2019, dal momento che è stato ordinato il richiamo di circa mezzo milione di veicoli per l’irregolarità dell’airbag Takata, che potrebbe rappresentare un grande rischio in caso di incidente. Pensate che il gruppo Stellantis ha inviato una lettera ai clienti, avvisandoli di non mettersi al volante per nessun motivo. In ogni caso, la Citroen C3 che vi proponiamo oggi è più che sicura, e rappresenta una grande occasione di acquisto.

Citroen, offerta da sogno per questa C3

In una fase in cui i prezzi del prodotto nuovo sono aumentati a dismisura, è possibile incappare in notevoli occasioni dando uno sguardo attento al mercato dell’usato, che mette a disposizione occasioni da urlo. Ad esempio, sul sito web “Spoticar.it“, troviamo una Citroen C3 al prezzo di appena 7.900 euro, che al momento è locata presso Trapani, in Sicilia.

Citroen C3 dettagli offerta
Citroen C3 in mostra (Spoticar.it) – Quattromania.it

Dobbiamo subito sottolineare che non potete prendervi tutto il tempo che volete per pensarci su, dal momento che negli ultimi giorni, oltre 50 persone hanno già adocchiato questo modello, che potrebbe essere venduto in un baleno. Vi viene data la possibilità di finanziare il suo acquisto, con un anticipo di 2.370 euro e 96 rate mensili da 92 euro al mese.

Si tratta di un’occasione unica per acquistare un’auto ben riuscita come la Citroen C3, senza dover, per forza di cose, privarvi della somma intera di denaro al momento della firma del contratto. Il TAN è fisso al 9,50%, con TAEG al 13,55%. Inclusa nel prezzo anche la garanzia Spoticar Essentials, che ha validità di 12 mesi. Il nostro consiglio è quello di non farvela scappare, dal momento che, al giorno d’oggi, di offerte di questo tipo se ne trovano sempre meno in circolazione.

Gestione cookie