Quando Messi e Ronaldo sembravano insuperabili, è arrivato un calciatore olandese che li ha battuti. Non ha davvero eguali.
Sono loro due i re indiscussi del calcio moderno e a dirlo sono le prestazioni in campo che li hanno portati a vincere un numero di trofei ineguagliabile. Eppure, Messi e Ronaldo sono stati battuti di netto da un calciatore olandese, che è riuscito a mettere in campo delle qualità ancora più strepitose, lasciando meravigliati tutti i tifosi di calcio.
Gli introiti che il calcio moderno mette a disposizione dei talentuosi calciatori di fama internazionale sono incommensurabili. Grazie a essi, Messi e Ronaldo hanno potuto godere di ogni bene esistente sulla terra, anche il più costoso. Rimanendo sul tema di motori caro a questa pagina, non si può evitare di parlare di ciò che i due fenomeni hanno custodito all’interno dei loro garage.
Cristiano Ronaldo condivide insieme a un altro fenomeno del calcio odierno, Zlatan Ibrahimovic, il lustro di avere nei loro garage una Daytona SP3. si tratta di un modello a edizione limitata, prodotto solo in 599 unità. Messi, invece, possiede un’auto da ben 32 milioni di euro, la Ferrari 335 S Spider Scaglietti, eppure c’è un calciatore olandese che riesce a batterli in termini motoristici. Vediamo di chi si tratta nei prossimi paragrafi.
Messi e Ronaldo battuti in strada dal collega olandese
Per quanto i modelli dei due recordman, specie in termini di Palloni d’oro vinti, sembrino insuperabili, c’è un altro calciatore che ha un’auto ancor più bella. Messi e Ronaldo in campo non hanno troppi eguali, ma quando si tratta di automobili c’è chi è riuscito a fare addirittura meglio.
In strada Georgino Waijnaldum sembra aver vinto la gara dell’auto più bella e potente. Infatti, il campione olandese guida una sensazionale Mercedes AMG G63, modello che in molti etichettano come fra i più belli esistenti sulla faccia della terra. Ovviamente, il giudizio in termini di bellezza è sempre molto soggettivo, ma non si può negare che questa Mercedes abbia tutte le caratteristiche per essere la migliore.
Monta un motore V8 biturbo con capienza massima da 4 litri ed è capace di erogare, udite udite, ben 585 cavalli. Tutti i calciatori sopracitati non hanno nei loro garage solo i modelli che vi abbiamo presentato, ma quelli nominati sono fra i più costosi e potenti. Fra essi, vince la Mercedes Amg G63 per via delle tante caratteristiche che la ergono a supercar dalle mille qualità. Pur costando circa 200 mila euro, che in confronto ai 32 milioni della Ferrari 335 S Spider Scaglietti sembrano briciole, riesce lì dove quest’ultima non può arrivare.