La nuova SUV sudcoreana, sembra una SUPER BMW e costerà poco più di 20mila euro: pronta a fare a pezzi il mercato

Un nuovo gioiellino è pronto per essere introdotto sul mercato, ed il prezzo è davvero eccezionale. Ecco tutti i dettagli.

Il mercato dell’auto è da anni in seria difficoltà, e solamente negli ultimi mesi, almeno apparentemente, c’è stata una ripresa. I prezzi dei veicoli nuovi sono clamorosamente aumentati nel corso di questi anni, a causa della crisi post-Covid-19, della carenza di microchip e dell’aumento dei costi di produzione. Tutto ciò, come conseguenza, ha portato a gonfiare i prezzi di listino, cosa che non ha fatto altro che allontanare la clientela.

Nuova berlina sudcoreana, sembra una BMW
Hyundai (Media Press) – Quattromania.it

L’usato si è infatti rivalutato parecchio, dal momento che la gran parte della clientela si è rifugiata nei prodotti di seconda mano, in modo da risparmiare qualcosa. Nelle prossime righe, vi parleremo di una vettura molto interessante che vede il proprio prezzo risultare molto economico, in totale controtendenza con le sue concorrenti. L’occasione è davvero notevole.

Hyundai, ecco i prezzi della Elantra 2025

La Hyundai è un brand che si sta concentrando e non poco sulla propria gamma di auto elettriche, con la Ioniq 9, un imponente SUV, che sta per essere svelato al mondo. Tuttavia, le vendite delle BEV sono in continuo calo, ed è per questo che tutti i marchi non possono permettersi un totale passaggio alle emissioni zero. La casa della Corea del Sud intende proseguire la differenziazione della propria offerta, in modo da dare ai singoli clienti la possibilità di scegliere il meglio per loro.

Hyundai Elantra prezzi e dettagli
Hyundai Elantra in mostra (Hyundai) – Quattromania.it

Nel 2025, secondo quanto riportato da “Motor1.com“, verrà lievemente aumentato il prezzo della Hyunday Elantra SE non-ibrida, che sarà disponibile a 23.025 dollari, ma di appena 250 dollari rispetto alla versione precedente, restando, dunque, molto economica. La nuova Elantra in versione Seal Sport costerà invece 24.150 dollari, mentre la SEL Convenience costerà 26.750 dollari. Tra le novità tecniche introdotte, ci sono cerchi in lega da 17″, ma anche un nuovo spoiler al posteriore e specchietti laterali ridisegnati e di colore nero nella sua versione base.

Anche l’abitacolo presenta alcune novità, con un volante in pelle ed una nuova manopola per il cambio. Arrivano anche pedali sportivi in alluminio ed un headliner nero. Di certo, si tratta di aggiornamenti che la rendono ancor più sportiva, con novità in ogni aspetto. Siamo certi che farà molto bene sotto il profilo delle vendite.

Gestione cookie