Una fotografia rivela dei dettagli incredibili sulla Royal Family, William e Kate nell’occhio del ciclone. La verità risulta stranissima.
La Royal Family britannica è sicuramente una delle famiglie reali più chiacchierate del mondo, con gli avvenimenti che riguardano i membri di questo nucleo familiare rappresentativo di una delle più antiche discendenze regali del mondo che riescono sempre a raggiungere i tabloid più importanti del mondo. Pensate soltanto al recente libro di Harry di Sussex, Spare che rivela molti retroscena incredibili sui suoi famosi familiari.
Ovviamente i pettegolezzi più insistenti si concentrano su quella che è la coppia di eredi al trono più famosa del paese ossia quella composta da Harry di Galles, primogenito del sovrano Carlo III nonché diretto discendente al Trono di Inghilterra e Kate Middleton, sua consorte ormai da lungo tempo. La coppia in particolare è stata al centro della bufera questa primavera per una foto in auto che non ha ancora smesso di far discutere sui social.
Senza tante cerimonie infatti, William e Kate o chi per loro sono stati accusati di aver modificato una fotografia con qualche programma o forse con l’intelligenza artificiale per nascondere l’assenza dalle apparizioni pubbliche di Catherine stessa, per motivi di salute come presumono i paparazzi locali. Come può una foto in macchina aver scatenato un simile vespaio? Ecco la storia dietro l’immagine che ha scandalizzato tutti.
La coppia era finita al centro di uno scandalo per una fotografia di Catherine Middleton con i suoi figli, pubblicata in occasione della festa della mamma in cui alcune imprecisioni nello scatto, per essere chiari un dettaglio nella manica dell’abito indossato, hanno portato molti dei seguaci sui social network della coppia a pensare ad un maldestro tentativo di ritoccare una vecchia foto.
“N0n hanno modificato loro la foto” sarebbe intervenuto un parente della coppia difendendoli da queste accuse. Sul web però circola un’altra presunta fotografia contraffatta dove ci sarebbe addirittura lo zampino della AI; stavolta, si tratta di un’immagine in cui la coppia più chiacchierata di Gran Bretagna si trova in automobile come una normale famiglia. Notate nulla di strano?
La foto scattata nei pressi di Winsdor sarebbe stata ritenuta un fotomontaggio. Questo perché effettivamente, le mattonelle che si vedono sullo sfondo dell’automobile, dietro l’abitacolo, sembrano prese da una seconda immagine che non corrisponde alla prima. Voi cosa ne pensate? Se davvero fosse così, si potrebbe pensare che la coppia abbia qualcosa da nascondere ai giornalisti. O forse, è soltanto un’illusione ottica o un modo per far parlare di se dai media. Mistero…
Sono tra le imbarcazioni più grandi di tutti i tempi, ma quanti galloni possono contenere…
In casa Alfa Romeo c'è un problema da risolvere che riguarda la sicurezza di questi…
Al variegato mondo delle innovazioni motoristiche si è aggiunta una novità clamorosa. Il motore più…
La Citroen C3 di vecchia concezione è stata un successo sul mercato, ma negli ultimi…
La rappresentazione grafica della nuova FIAT 126 sta già facendo sognare i vecchi appassionati del…
In inverno, avere il parabrezza ghiacciato è un problema comune per chi lascia l’auto all’aperto.…