Oasis, Liam Gallagher e quell’auto assurda: nessuno se lo aspettava

C’è fermento tra i fan della musica per la riunione degli Oasis, ed oggi vi parleremo della curiosa scelta di Liam Gallagher. I dettagli.

Nelle ultime ore, Liam Gallagher e suo fratello Noel avevano alluso su X ad una possibile reunion degli Oasis, leggendaria band indie rock nata nel lontano 1991, e che aveva esercitato la propria attività sino al 2009. Ebbene, l’ufficialità è arrivata nella mattinata di martedì, con gli Oasis pronti a dare spettacolo nell’estate del 2025 con 14 concerti, previsti tra l’Irlanda ed il Regno Unito.

Liam Gallagher la sua auto
Liam Gallagher leggenda degli Oasis (ANSA) – Quattromania.it

Il ritorno degli Oasis è datato 4 luglio 2025, quando a Cardiff, in Galles, suoneranno al Principality Stadium con due serate, chiudendo l’esperienza nel paese il giorno dopo. In seguito, lo spettacolo si sposterà a Manchester, presso Heaton Park, con quattro serate previste l’11, il 12, il 19 ed il 20 di luglio. Spazio poi per la capitale Londra, che a Wembley ospiterà i fratelli Gallagher il 25 ed il 26 di luglio ed il 2 ed il 3 di agosto. Ci si sposterà poi in Scozia, ad Edimburgo, l’8 ed il 9 di agosto, con il gran finale previsto in Irlanda, a Dublino, il 16 ed il 17 di agosto. Andiamo a scoprire la curios auto che Liam Gallagher ha acquistato, e siamo certo che resterete senza parole.

Liam Gallagher, ecco quale auto ha acquistato

I cantanti sono soliti acquistare auto di lusso o supercar come Ferrari, Lamborghini e chi più ne ha più ne metta, visto il grande patrimonio che riescono ad accumulare. Noel Gallagher ha di recente acquistato una Jaguar, che però non può guidare non essendo in possesso della patente di guida, mentre suo fratello, Liam Gallagher, ha fatto una scelta ben diversa e molto più economica.

Volkswagen Polo scelta assurda
Volkswagen Polo in mostra (Volkswagen) – Quattromania.it

Secondo quanto riportato sul sito web “Rockol.it“, Liam Gallagher ha deciso di acquistare una banale Volkswagen Polo, una scelta davvero curiosa, ma che sottolinea quanto il cantante abbia deciso di restare umile nonostante l’enorme successo acquisito. Con ogni probabilità, il nativo di Manchester avrà auto di ben altro valore all’interno del proprio garage, ma per il momento, non ci è pervenuta alcuna notizia in tal senso.

Gestione cookie