Dacia+Sandero+a+poco+pi%C3%B9+di+7.000+euro%3A+prezzo+folle%2C+ma+ne+resta+soltanto+una
quattromaniait
/2024/08/23/dacia-sandero-a-poco-piu-di-7-000-euro-prezzo-folle-ma-ne-resta-soltanto-una/amp/
Auto

Dacia Sandero a poco più di 7.000 euro: prezzo folle, ma ne resta soltanto una

Dacia Sandero è una delle auto più vendute del momento. Arriva però una clamorosa promozione su questo modello che si trova pochissimo.

La Dacia è una delle Case automobilistiche più in voga del momento. Costola della Renault, negli ultimi anni è cresciuta davvero tantissimo con modelli dallo stile accattivante e dalle finiture di buon livello. Ad invogliare i tanti clienti è soprattutto il prezzo, tra i più contenuti. In particolare a fare incetta di ordini è la Sandero, la piccola di casa Dacia che tanto piace in Europa, al punto da sfidare ad esempio in Italia la Panda per il primato di auto più venduta. Una leadership che la citycar di FIAT conserva da ormai 15 anni.

Dacia (AdobeStock) – Quattromania.it

A spingere forte questo Marchio però c’è sicuramente anche la scelta di puntare, ancora, sui motori endotermici. Dacia, infatti, pur puntando sull’elettrico con la sua Spring che risulta quasi sempre tra le EV più economiche, ha lasciato nella propria offerta ancora tanti motori endotermici. In particolare, proprio come Renault, la Casa rumena resta tra le pochissime ancora a produrre vetture a GPL. Una mossa questa, che in particolare in Italia, sta avendo un notevole successo.

Dacia Sandero Stepway ad un prezzo mai visto

Dacia però mette a disposizione sul proprio sito, precisamente sul portale Renew, anche dell’ottimo usato a prezzi davvero molto competitivi. In questo momento ad esempio si può trovare una Dacia Sandero del 2015 di colore nero al prezzo di 7.450 euro. La vettura in questione ha un motore diesel 1.5 dCi da 90 CV, è la versione Stepway Prestige.

Dacia Sandero (Renew) – Quattromania.it

Il cambio è manuale ed ha percorso sinora 118.750 km. Euro 5, presenta le classiche barre sul tetto, segno distintivo della Stepway. Le alette della calandra sono cromate. Alzacristalli elettrici anche nei posti posteriori. Naturalmente essendo una Stepway presenta un’altezza da terra aumentata. Ha inoltre un infotainment completato da un Media Nav touchscreen da 7 pollici completo di navigatore. Fendinebbia, 3 poggiatesta posteriori, clima manuale, cerchi da 16 pollici quot FLEXWHEEL, computer di bordo e chiusura centralizzata con telecomando. Stiamo parlando di una vettura molto pratica e affidabile, che in Italia ha venduto tantissimo.

Un’ottima offerta completata dalla garanzia Renew Gold di 12 mesi. La vettura in questione viene venduta da Borrauto s.r.l. a Montebelluna. Naturalmente è un acquisto sicuro visto che è presente sul portale ufficiale dell’usato di Dacia, bisogna affrettarsi però perché ne resta solo una.

Antonio Russo

Recent Posts

Ferrari, Ducati e McLaren, chi va più veloce? Arriva la sfida definitiva che tutti sognavano: risultato finale non certo scontato (VIDEO)

Oggi vi parleremo di una super sfida che ha visto Ferrari e McLaren confrontarsi con…

1 ora ago

Quando cambiare la batteria dell’auto: attenzione a questi segnali, se la vostra auto fa così vuol dire che sta per lasciarvi a piedi

La batteria è una componente essenziale di un'auto, ma si deve essere attenti a dei…

3 ore ago

Arriva il mix vincente, prestazioni da moto e costo da scooter: in strada sa il fatto suo, guardate che bellezza (VIDEO)

Ad EICMA sono state numerose le novità sul fronte degli scooter, ed una delle più…

4 ore ago

Auto, il colosso va in fallimento e lascia tutti per strada: momento drammatico, ha chiuso tutto

Non c'è tregua per il settore automotive, che sta vivendo una fase di crisi senza…

7 ore ago

Renault, è crisi nera: arriva la cessione ufficiale e intanto si fa avanti un altro colosso

La Renault è uno dei colossi del settore automotive, e da diversi anni è legata…

8 ore ago

La Ford costretta ad un maxi richiamo: il problema colpisce migliaia di veicoli, i modelli interessati

In casa Ford è stata presa una decisione molto complessa, ma inevitabile vista la situazione.…

8 ore ago