Anche la celebre cantante Taylor Swift ha ceduto al fascino delle auto. E ha un garage davvero molto ricco.
E’ come Re Mida, trasforma in oro tutto quello che tocca. E’ davvero la donna dei record Taylor Swift, cantante americana tra le più apprezzate nel panorama mondiale. Basti pensare che nel 2008 il singolo Love Story è diventato la canzone country più venduta della storia. E nel 2011 la rivista Forbes l’ha inclusa al settimo posto fra le celebrità più importanti del mondo, con un reddito di 45 milioni di dollari e un patrimonio di 165 milioni di dollari.
Come tanti altri artisti, ha ceduto anche lei al fascino delle quattro ruote. Tanto da possedere un garage decisamente importante, con alcune auto non solo sportive ma anche di gran lusso. Scopriamo allora che automobili guida la star più famosa d’America in questo momento.
I bolidi di Taylor Swift
Di solito si sviluppa una passione importante per le auto potenti e dal carattere corsaiolo. Bene, Taylor Swift conferma questa teoria, perché nel suo garage sono presenti diverse auto di questo tipo. Quando si parla di sportive, non può mai mancare un grande classico come la Porsche 911, che la cantante possiede nella versione Turbo S, con un motore 6 cilindri flat biturbo da 3,7 litri in grado di erogare 572 CV. Ma anche dal prezzo impegnativo, visto che oggi supera i 200 mila euro.
Se la Porsche è un grande classico, lo è anche possedere una Ferrari. La Rossa è un must che tutti sognano di avere una volta nella vita. Taylor Swift non si è fatta mancare questo sfizio, e ha scelto la 458 Italia per scorrazzare sulle strade di casa nei weekend. Una vettura alimentata da un V8 aspirato da 4,5 litri in grado di erogare 562 CV, pagata oltre 220 mila euro.
Non solo sportive, anche tanto lusso
Negli anni poi Taylor Swift ha sviluppato anche una passione per le auto dalle grosse dimensioni, capaci di offrire spazio, comfort ma anche potenza e lusso. E quando si parla di questo tipo di vetture, ecco allora che la Mercedes è tra le più gettonate. Ne ha almeno due nel suo garage la cantante americana, a partire dalla Classe S, un tripudio di lusso perché per i suoi interni sono usati materiali di alta qualità, ma che sa anche essere molto prestazionale grazie al suo V12 biturbo da 6,0 litri in grado di erogare 621 CV. Poi ha anche una gigantesca G63 AMG, che monta un motore a otto cilindri a V da 4,0 litri da 577 CV.
Addirittura ha una enorme Cadillac Escalade, tra le più lussuose e grandi auto americane, un grande classico anch’esso però decisamente potente, visto che ha un motore V8 da 6,2 litri. Rimanendo su dimensioni generose e altamente tecnologiche, ecco che la Swift ha scelto anche l’Audi Q7, che ha una versione anche a 7 posti e un bagagliaio decisamente generoso, meno il prezzo, visto che siamo quasi sugli 80 mila euro. Non poteva non esserci poi la regina delle auto di grande taglia, la Range Rover, nella variante SVA che nell’ultima edizione monta un motore 5.0 V8 Supercharged, calibrato per erogare 550 CV e assicurare prestazioni al top.
Un garage decisamente impressionante: ve lo sareste aspettato o meno?