Lo spaventoso botto effettuato da questa Lamborghini su un marciapiede è tutto da vedere. Le immagini hanno allarmato tutti gli utenti
La distrazione alla guida è la cosa più importante da evitare, dato che è capace di portare tutti i conducenti a commettere degli errori a volte anche fatali. Inoltre, se fra le mani si ha il volante di una supercar, allora l’attenzione deve essere ancor più alta, dato che basta un niente e si può creare un danno da migliaia di euro o una vera tragedia.
Eppure, sembra siano più del previsto gli automobilisti che ancora non hanno ben compreso questa asserzione e, forse, hanno bisogno di effettuare qualche corso di guida in più, magari in pista e affiancati da parte di mani esperte. In effetti, oggi vi vogliamo parlare dell’ennesimo incidente effettuato da una supercar, questa volta parliamo di una Lamborghini, cosa che rende le circostanze peggiori, se non più pericolose.
L’incidente è avvenuto al centro di una strada molto trafficata e in cui vi erano anche dei pedoni, quindi sbagliare in tali situazioni non può che essere molto pericoloso. Le immagini di ciò che è avvenuto sono state caricate da un account di Instagram supercar.fails, il quale è solito condividere situazioni del genere. Ovviamente, sono divenute immediatamente virali e hanno raggiunto, in appena un giorno, oltre 6 mila like.
Sono stati davvero tanti i commenti arrivati sotto al post, di cui molti hanno ironizzato sulle qualità alla guida del conducente. In effetti, sembra proprio che costui sia responsabile per aver sbagliato manovra, forse eccitato dalle tante persone che lo stavano filmando per via dello splendido modello che stava guidando.
In effetti, si tratta di una Lamborghini Aventador, dal costo stratosferico, 430 mila euro circa. La sua carrozzeria, di colore nero, è caratterizzata da un design futuristico, solito dello standard delle Lamborghini. Si tratta di un’auto con motore con 12 valvole capace di erogare ben 770 CV di potenza in 8.500 giri al minuto. La velocità massima che raggiunge è di 350 km/h e ha uno scatto che riesce arrivare da 0 a 100 km/h in appena 2,8 secondi.
Insomma, un’auto per niente semplice da guidare e lo sa bene il protagonista del filmato condiviso in rete, il quale sembra aver spinto sull’acceleratore in maniera del tutto sbagliata. Più che altro, però, sembra proprio aver preso male le misure e la sua scocca ha toccato il marciapiede, come anche la ruota posteriore che lo ha sormontato.
La Scuderia Ferrari si sta preparando ad affrontare la fase conclusiva della stagione con gli…
Gli italiani rischiano di essere sanzionati sempre di più, con le multe che per il…
La LIDL è tra le più apprezzate catene di discount internazionali. Sono stati vittima di…
Sebbene sia un segmento in via d’estinzione, in Casa Honda hanno deciso di mettersi a…
In un vero e proprio fienile, un uomo ha rinvenuto una collezione di auto ormai…
Marc Marquez rientra in una classifica esclusiva grazie al suo patrimonio, che è sempre più…