Lazza, rapper milanese, incanta con la sua vettura: è un gioiellino e il suo valore di mercato spiazza tutti
Lazza ha conquistato il grande pubblico con Cenere, premiato per 6 volte con il disco di platino. Tuttavia, non è solamente il suo successo musicale ad attirare l’attenzione. Il rapper incanta tutti con la sua vettura, che ha un valore di mercato da capogiro.
Tra i protagonisti del Marrageddon, festival della musica hip hop ideato da Marracash, Jacopo Lazzarini, alias Lazza, è da diverso tempo sulla cresta dell’onda. Il suo esordio sulla scena rap avviene infatti nel 2012. Tuttavia, è con Porto Cervo che comincia ad ottenere consensi rilevanti. Il singolo viene certificato Disco d’Oro ma l’artista non si accontenta e continua a sperimentare mischiando sound di genere diverso.
Nel 2022 escono diverse collaborazioni tra cui Chiagne con Geolier, rapper di Secondigliano, che unisce il Nord e Sud e conquista il pubblico. L’anno seguente viene scelto come concorrente per il Festival di Sanremo. Il cantante milanese partecipa alla gara con Cenere, singolo che guadagna l’attenzione di un folto numero di ascoltatori. Nel corso degli anni l’artista ha dimostrato di sapere realizzare hit, tuttavia, uno dei suoi gioiellini si nasconde in garage.
Lazza, il rapper unisce la guida sportiva al lusso: ecco la sua vettura, è da capogiro
Lazza ha voluto regalarsi un vero bolide come premio per la strada percorsa finora. Si tratta di una Porsche Cayenne Coupé, un’auto capace di unire lusso alla guida sportiva. La vettura infatti vanta la possibilità di raggiunge una velocità considerevole, in particolare 248 km/h. Tra le chicche del veicolo c’è certamente il tetto, realizzato in vetro, che permette di godere al pieno del viaggio ed illuminare l’abitacolo. Inoltre, in caso di necessità può essere oscurato con una tendina integrata nel comando elettrico. Tuttavia, gli interni non sono da meno.
La vettura monta infatti una strumentazione digitale, con display curvo da 12,65 pollici, per il quale è possibile scegliere le modalità di visualizzazione, e un display passeggero da 10,9 pollici. Inoltre, i sedili sportivi sono tutti datati di sostegno laterali. La seduta si adatta alla corporatura del guidatore grazie alla regolazione elettrica, mentre quelli posteriori possono essere ribaltati offrendo 10 posizioni di regolazioni differenti. Grande chicca per gli appassionati di musica sono i 21 altoparlanti con subwoofer attivo e amplificatore in classe D da 400 watt.
Nonostante il costo della vettura sia già di per sé importante, circa 102 mila euro, fanno lievitare il suo valore le personalizzazioni richieste da Lazza. Il rapper ha infatti deciso di applicare una pellicola all’esterno dell’auto in modo ma modificarne il colore senza dover ricorrere alla vernice.