Il video dell’auto lanciata dentro un canale è divenuto immediatamente virale in rete. Le immagini sono a dir poco preoccupanti
Nessuno immaginerebbe mai di vedere una scena del genere, né tantomeno di viverla in prima persona. Purtroppo per i protagonisti delle immagini che vi condivideremo nei prossimi paragrafi, invece, non è così. Sono avvenimenti che possono accadere una volta nella vita, o giù di lì, e ciò non può che essere un sollievo.
Certamente, vedere un’auto finire in un canale, chissà per quale strambo motivo, non è roba da tutti i giorni. Una telecamera di sicurezza è riuscita a immortalare tutto e, poi, il filmato è stato caricato in rete, divenendo, com’è ovvio che sia, subito virale. In effetti, lo possiamo trovare su Youtube e a condividerlo è stato l’account di NBC2 News. Sono state più di 80 mila le persone che lo hanno guardato e, molto probabilmente, sono rimaste scioccate da ciò che è accaduto.
Quando ci si trova alla guida ogni minima distrazione può essere fatale e provocare degli incidenti molto pericolosi. In questo caso, l’auto protagonista delle seguenti immagini è finita fuoristrada, passando prima su un pratino, ben curato, per poi fare un tonfo in acqua, di quelli degni della miglior Tania Cagnotto.
Il finale è surreale
Nei pressi dell’incidente vi si trovava una persona, fortunatamente lontana dalla traiettoria del veicolo in corsa. Nel caso in cui ci fosse stato qualcun altro, allora la situazione poteva divenire più tragica che mai. Il modello in questione è una Dodge Challanger, adatta anche ai tragitti fuoristrada, ma in questo modo sembra proprio aver esagerato. Parliamo di un’auto dal valore che può arrivare anche fino a 150 mila euro, che in tal caso sono stati gettati pari pari all’interno del canale.
Una volta finita in acqua, l’auto è rimasta a galla per un po’ di tempo, permettendo al conducente di poter nuotare via lontano dal mezzo che è andato a picco. Dopo il fatto avvenuto, sono stati diversi i soggetti curiosi che si sono avvicinati per poter capire cosa fosse successo.
A parlare della situazione c’è stata una testimone, ossia una donna che vive in zona e che è anche la proprietaria delle telecamere di sorveglianza, Lorraine Holder. “Mi trovavo in piedi proprio a bordo del canale, posso solo immaginare come si sente il conducente”, ha detto la donna in un’intervista rilasciata alla NBC 2. “Ero nervosissima, dato che ho visto l’auto prendere il volo e ho capito che era successo qualcosa di serio”, ha poi concluso.