Guai incredibili per questa Ford Mustang. Il danno è stato fin da subito evidente già al momento della consegna.
Negli Stati Uniti sono tantissime le automobili prodotte che sono state in grado di fare la storia, ma una di quelle che ha ottenuto i maggiori risultati sul mercato è indubbiamente la Mustang. Forse nemmeno la Ford avrebbe mai immaginato che un modello del genere potesse diventare tanto amato al punto tale da diventare una sorta di distaccamento della sede centrale di Detroit.
Indubbiamente la grande attenzione alla produzione di automobili della Ford ha fatto sì che la Mustang potesse rinnovarsi sempre di più nel corso degli anni, dopo la prima uscita sul mercato nel 1964. Da quel momento in poi sono state davvero diverse le generazioni che hanno fatto sì che la Mustang ottenesse un grande successo e le hanno permesso di arrivare oggi alla sua settima generazione.
La versione del 2023 infatti è una splendida vettura da 481 cm di lunghezza, una larghezza di 191 cm e un’altezza di 140 cm. In questo modo la Ford ha saputo dare vita a una vettura che si presenta con un V8 da 5000 di cilindrata che può erogare un massimo di 450 cavalli e che si può redistribuire in due versioni: con 6 o con 10 rapporti.
La Mustang ha un prezzo di partenza di 54.250 Euro, il che la porta a essere come sempre un’auto molto ricercata e ambita. Questo fa sì che il popolo statunitense sia sempre elettrizzato ogni qual volta ha la possibilità di mettere le mani su questa vettura, ma ciò che è successo di recente ha dell’incredibile.
Ford Mustang arriva già danneggiata: incredibile ciò che accade
La Ford Mustang nel 2024 ha già pronto il favoloso modello Dark House, un veicolo eccezionale che ha un valore di mercato in terra americana che varia tra i 60 e gli 85 mila Dollari, quindi tra i 57 e gli 81 mila Euro. Il problema è che, come si vede da questo post pubblicato nel noto social network Reddit, questa Mustang grigia ha subito fin dalla consegna dei danni ingenti.
Si può notare facilmente come la propria parte anteriore non presenti buona parte del paraurti inferiore e inoltre lo splitter è solo appeso a un filo. Anche l’area attorno allo stesso splitter risultano chiaramente in grossa difficoltà, con queste che danno l’impressione di essere piegate e ricche di danni.
Questa Ford Mustang Dark House al momento è arrivata in concessionaria in queste condizioni in attesa di essere consegnata, ma il fatto che sia in questo stato alla fine comporterà un sovrapprezzo. Difficile pensare che possa ricadere sul cliente, almeno questa è la speranza, ma la colpa non è ben chiara di chi possa essere.
First Dark Horse fresh off the truck and came already crashed
byu/wn0991 inJustrolledintotheshop
Dovrebbe trattarsi di un problema legato al trasporto del veicolo che una volta presente all’interno del camion non è stato fissato correttamente e dunque ha subito una serie di danni. Un evento davvero increscioso e che non aiuta di certo il mondo Ford che in questo momento è già abbastanza scosso dalla lotta dei metalmeccanici che vogliono degli stipendi maggiormente adeguati alle loro mansioni.