L%26%238217%3Bincidente%26%238230%3Be+poi+i+pugni%3A+rissa+assurda+in+pista%2C+pubblico+terrorizzato+%5BVIDEO%5D
quattromaniait
/2023/10/07/lincidente-e-poi-i-pugni-rissa-assurda-in-pista-pubblico-terrorizzato-video/amp/
Notizie

L’incidente…e poi i pugni: rissa assurda in pista, pubblico terrorizzato [VIDEO]

Dopo l’incidente avvenuto in pista è scoppiata una rissa clamorosa. Il pubblico pronto a guardare la gara è rimasto terrorizzato

Una scena del genere si è vista raramente in passato, dato che il contesto professionistico in cui è avvenuta è di quelli molto noti a livello internazionale. A gareggiare c’erano alcuni dei personaggi più conosciuti nel mondo motoristico i quali, però, non sono proprio riusciti a contenere tutta la loro rabbia.

Dopo l’incidente la rissa (Youtube – Moonhead) – Quattromania.it

Il messaggio che è arrivato agli spettatori è stato del tutto negativo. Questi ultimi, avendo pagato il biglietto, si aspettavano di vedere una semplice corsa di auto, non dei pugni e per questo sono rimasti terrorizzati dall’accaduto. Una semplice giornata di divertimento per loro si è trasformata in qualcosa di scioccante.

Caos di fronte ai box

I pugni sono volati come se ci si trovasse all’interno di un film di Hollywood, invece parliamo di una scena reale e che è stata anche ripresa da parte di diverse telecamere che si trovavano sul posto.

Scoppia la rissa dopo l’incidente in Nascar (Youtube – Moonhead) – Quattromania.it

Il tutto è scaturito per via di un incidente causato in pista fra due piloti, Connor Hall e Magnum Tate. Lo scontro è avvenuto nei pressi di una superstrada della Virginia, al Martinsville Speedway, dove andava in scena una gara di Nascar, molto apprezzata dagli sportivi, specie quelli statunitensi. Entrambe le automobili hanno subito dei danni, ma ciò avviene più spesso di quanto si immagini quando ci si trova a grandi velocità ad affrontare una gara con altri concorrenti.

La questione però non è finita li.  Davanti ai box si è scatenato il caos più completo. Gli animi, dopo le prime colluttazioni fra i due protagonisti, si sono scaldati di botto, provocando la reazione da parte di entrambi i team a cui appartenevano. In mezzo alle varie strattonate e ai cazzotti ci sono finiti proprio tutti, dando vita a un parapiglia generale che ha portato tutto l’ambiente a fare una bruttissima figura a livello internazionale. In mezzo alla rissa ci è finita anche l’auto numero 42 di un pilota che non era coinvolto nel parapiglia, che è stata gravemente danneggiata dalle varie colluttazioni avvenute addosso ad essa.

Siamo abituati a vedere litigate e gesti di stizza in pista anche nelle varie competizioni a noi maggiormente note, come ad esempio la MotoGP o la Formula 1, ma non arrivano a questi livelli. Quanto successo non è assolutamente concepibile.

Michelangelo Loriga

Michelangelo Loriga, esperto di Storia, politica (italiana e internazionale) e letteratura; appassionato di arte, sport e motori. Laureato in Scienze storiche del territorio e per la cooperazione internazionale all'Università di Roma Tre.

Recent Posts

Ferrari, il consiglio che non ti aspetti su Hamilton dall’ex rivale di Schumacher

La Scuderia Ferrari ha investito le sue fiche su Lewis Hamilton, tornando ad avere un…

13 ore ago

I dazi di Donald Trump sono un piano per aiutare la Tesla? Emerge uno scenario inquietante

Fanno discutere i dazi sulle auto importate negli USA voluti da Donald Trump. Scopriamo perché…

2 giorni ago

Vuoi sconfiggere il fenomeno dell’aquaplaning? Ora c’è una soluzione tutta italiana, grande svolta

Il fenomeno dell'aquaplaning causa incidenti e perdite di controllo improvvise dei veicoli. Ecco i particolari…

3 giorni ago

MotoGP, guerra aperta tra Ducati e Aprilia: volano parole grosse

La sfida tra le due Case costruttrici italiane, in MotoGP, passa anche attraverso una diatriba…

4 giorni ago

Maserati, arriva la confessione a sorpresa di Elkann: il suo futuro è già scritto

La Casa del Tridente rappresenta un’icona del Made in Italy ma sta vivendo una fase…

5 giorni ago

Colosso giapponese in crisi: si riapre un ultimo spiraglio per il salvataggio

Un major nipponico è piombato in una crisi profonda. Le ultime notizie, però, farebbero pensare…

6 giorni ago