Un modello di auto da brividi è ora disponibile per voi, e le sue caratteristiche sono da favola. Andiamo a scoprirla in ogni dettaglio.
Il mercato dell’auto non vive il suo momento migliore, ma i grandi costruttori non possono permettersi di fermarsi, e nel settore automotive stanno arrivando tanti modelli nuovi di zecca. Quest’oggi, vi parleremo di un SUV compatto davvero strepitoso, che esiste già da molti anni e che ora si è del tutto rinnovato, con delle forme che lo renderanno difficilmente riconoscibile se paragonato con la vecchia generazione.
Il design delle auto moderne sta diventando sempre più futuristico, ed è questo il motivo per il quale ci siamo in una fase di grande cambiamento. Vi anticipiamo che non si tratta di una vettura full electric, ma comunque le tecnologie utilizzate sono di altissimo livello. A questo punto, vediamo di che modello si tratta.
Toyota, ecco la nuova C-HR con delle linee pazzesche
In casa Toyota la tecnologia è al centro di ogni tipo di auto che viene prodotta, ed in questi giorni è stata svelata la nuova generazione della C-HR. Prima di tutto, va sottolineato come la nuova versione sia disponibile solamente in versione ibrida, con il cliente che non ha più la possibilità di scegliere per quella dotata del solo motore a benzina e del cambio manuale.
L’auto arriverà in concessionaria nei prossimi mesi, ed ora sono stati aperti ufficialmente gli ordini per acquistarla. Il crossover ibrido ha delle forme ancor più estreme, con uno stile moderno ma sempre molto raffinato. Gli interni risultano essere più curati ed ancor più tecnologici, ed inoltre, cosa molto importante per andare incontro alle esigenze della clientela odierna, offrono molti più spazi e comfort.
La versione più potente di questa Toyota C-HR è la Plug-In Hybrid che tocca la potenza massima di 223 cavalli, e che ha anche il prezzo più elevato, pari a 45.000 euro. La versione entry level è quella dotata di un motore a benzina 1.8 che ha 140 cavalli, comunque un dato di tutto rispetto, e che abbina il motore 4 cilindri da 1.798 cc di cilindrata da 98 cavalli ad un’unità elettrica.
In seguito, a disposizione c’è la C-HR 2.0 da 198 cavalli complessivi, che però non raggiungono quelli della Plug-In Hybrid. Tra le novità più interessanti c’è l’aumento degli allestimenti, che ora sono davvero parecchi e tra i quali la clientela dovrà districarsi. Segnaliamo l’Active, il Trend Eco, il Trend, il Lounge, il GR Sport, il Lounge Premiere ed il GR Sport Premiere, ed anche dal nome stesso si capisce come questi due siano i più costosi ed interessanti.
La prima versione, dotata dell’allestimento Active, ha un prezzo di partenza che è pari a 35.700 euro, e c’è da dire che anche la C-HR ha fatto registrare degli aumenti notevoli rispetto a qualche anno fa, quando erano sufficienti meno di 30.000 euro per portarsela a casa. Tuttavia, grazie ai vari incentivi statali per le auto ibride si può accedere a vari sconti, e la scelta starà solo a voi.