Una notizia sconvolgente è stata riportata di recente, un giovane ha perso la vita durante una diretta Instagram.
Quando si va in strada si dovrebbe sempre ricordare che i pericoli sono sempre dietro l’angolo, in particolar quando si è giovani e inesperti. Le automobili e le moto molto spesso non riescono a fermarsi in tempo e dunque questo comporta delle tragedie immani che di questi tempi alle volte vengono anche ripresi.
Fare visualizzazioni sui social network per qualcuno è davvero diventata un’ossessione. La volontà di mettersi in luce però alle volte sta mettendo a serio rischio la vita di tanti giovani. Il motorino è il primo attimo di libertà per molti giovani, con i 14 anni che sono così visti come il primo momento di indipendenza.
Tante volte però notiamo come molti genitori non siano per nulla d’accordo nel comprare le due ruote ai propri figli, con questi mezzi che spesso e volentieri sono considerati estremamente pericolosi. Alle volte però è il destino che si mette di mezzo e gli eventi che accadono non si possono controllare.
La notizia che nessuno avrebbe mai voluto raccontare è di recente giunta da Coversano, un paese in provincia di Bari. Il tutto non solo è riportato dalle testate locali, ma a rendere ancora più drammatico l’evento ci hanno pensato le riprese che giungevano direttamente da quel motorino che stavano portando a visualizzazioni per una diretta su Instagram.
Il ragazzo che è morto e che stava facendo la diretta su Instagram non era colui che stava guidando, ma era il passeggero di uno scooter guidato da un suo amico. Il giovane era nato a Mola di Bari e l’evento è avvento tra l’1 e il 2 ottobre, con il giovane che stava mostrando la loro nottata in giro per le strade di Coversano su Instagram.
Proprio da qui si è potuto evincere come a un certo punto da un vicoletto sia sbucata un’automobile. Quest’ultima non si è accorta della presenza di questo scooter e così facendo ha dato vita a un impatto davvero violento. Il guidatore è rimato pesantemente ferito, mentre per quanto riguarda il giovane di 17 anni alle sue spalle non vi è stato nulla da fare.
L’impatto è stato duplice, perché le ricostruzioni non solo parlano di una Volkswagen Golf, l’auto che si vede nella diretta Instagram, andare contro lo scooter, ma lo scontro ha dato il via a una carambola contro una BMW che giungeva dall’altra corsia, come riporta moto.motorionline.com. I soccorsi hanno trasporto i ragazzi di urgenza all’ospedale di Monopoli, con il guidatore che ha riportato la frattura del femore.
Almeno lui per fortuna non è in pericolo di vita. In questi casi l’unica cosa che si può fare è stringersi attorno al dolore della famiglia, per una disgrazia che ha coinvolto un giovanissimo. Sono delle scene e delle notizie che mai si vorrebbero commentare.
La Ferrari ha già detto di no ad una tecnologia sulla quale in molti stanno…
L'Alfa Romeo si prepara al lancio dei suoi nuovi modelli, e la Giulia che è…
A Las Vegas fa il proprio esordio una nuova direttiva tecnica, decretata dalla FIA su…
La Cina prosegue il suo assalto al mercato europeo ed italiano, con il nuovo SUV…
Il brand Moto Morini è amato in Italia ed in tutto il mondo, ed ora…
In casa Honda c'è un vero e proprio allarme da fronteggiare, che ha portato ad…