In diretta televisiva Ivana Spagna racconta un suo personale dramma, che riguarda un terribile incidente d’auto subito in passato: i dettagli.
Grande paura per Ivana Spagna. L’amatissima cantante è stata protagonista di un incredibile incidente. Quello che è successo è davvero incredibile e ha lasciato tutti senza parole: tutti i retroscena dell’accaduto.
Quando il salotto di “Pomeriggio 5” era un’abitudine per gli italiani durante la settimana, fra gli ospiti di Barbara D’Urso c’è stata anche Ivana Spagna. La nota e popolare cantante veneta si è raccontata a lungo rispetto ai momenti più importanti della sua vita, sia felici che dolorosi. E il filo conduttore per la voce di Easy Lady sono i sogni premonitori. La cantante ha raccontato di credere negli stessi e di averne fatti vari. Una consapevolezza raggiunta con l’esperienza: a Ivana Spagna è capitato numerose volte di sognare accadimenti che si sono poi verificati.
Uno di questi ha visto la vita della cantante a rischio e riguarda un incidente stradale al quale è miracolosamente scampata, mentre era a bordo della sua vettura. Come raccontato in tv con dovizia di particolari, Ivana Spagna aveva sognato di avere una disavventura molto pericolosa alla guida e ciò è effettivamente accaduto, divenendo un “incubo reale”, che ha lasciato degli strascichi importanti sulla sua psiche per lungo tempo.
Proprio il giorno dopo aver sognato l’incidente d’auto, Ivana Spagna si era messa al volante. Un po’ suggestionata dalla notte e quindi preoccupata, ricorda di sentire uno strano stato d’ansia, che poi ha trovato riscontro nella realtà, rafforzando la sua idea che spesso le visioni oniriche siano segni di un destino che sta per compiersi.
Ivana Spagna, il terribile incidente d’auto e il sogno premonitore: il racconto in tv
“Ero in autostrada per recarmi a lavoro, quando all’improvviso si sono svitati i bulloni di una ruota, che avevo cambiato appena una settimana prima”, racconta Ivana Spagna. Immediatamente l’auto è andata in protezione, bloccando il motore: “Mi sono fermata, mentre tremavo tutta”. Non è il primo fenomeno di natura paranormale che la cantante racconta in televisione, ma senza dubbio fra i più spaventosi come esperienza personale.
Tuttavia, ha poi precisato l’apprezzata voce italiana, il fatto di possedere un’automobile di colore bianco è stato d’aiuto, poiché i camion che passavano, più facilmente notavano che fosse ferma e quindi la schivavano. La Polizia è poi giunta sul posto in pochi minuti e le ha prestato soccorso. Ivana Spagna conclude poi il racconto di quei momenti terribili con un guizzo di ironia: “Se mi ricapiterà un sogno del genere in futuro, chiamerò direttamente un taxi”.