Dacia%2C+attacco+al+mercato%3A+quest%26%238217%3Bauto+super+comoda+te+la+porti+a+casa+con+meno+di+15mila+euro
quattromaniait
/2023/10/03/dacia-attacco-al-mercato-questauto-super-comoda-te-la-porti-a-casa-con-meno-di-15mila-euro/amp/
Auto

Dacia, attacco al mercato: quest’auto super comoda te la porti a casa con meno di 15mila euro

L’azienda automobilistica romena lancia sul mercato un nuovo modello che puoi portarti a casa con un prezzo super conveniente. 

Se sei alla ricerca di una nuova auto da acquistare e non sai proprio quale modello scegliere, dovresti prendere seriamente in considerazione questo nuovo gioiello lanciato recentemente sul mercato dall’azienda automobilistica romena Dacia. L’azienda  produce automobili dal lontano 1966. Per ridurre i tempi necessari a progettare e costruire in serie un’automobile, le autorità rumene ritennero poi necessario produrre una vettura con la licenza derivata da un produttore straniero: Renault.

Il nuovo SUV della Dacia conquista il mercato (www.quattromania.it)

Dacia è, senza dubbio, la prima azienda automobilistica rumena ed è un marchio che negli ultimi anni che si è diffuso su larga scala in tutta Europa, soprattutto grazie alla vendita di SUV a prezzi davvero bassi rispetto ai competitors della stessa categoria e abbordabili per molte famiglie. Dacia attualmente esporta in Europa, in Africa e Asia. In Europa occidentale vengono venduti i modelli Logan, Sandero, Duster, Lodgy e Dokker che sono commercializzati tramite la rete Renault, pur mantenendo il marchio romeno.

Secondo le recenti dati di mercato, l’azienda detiene circa un terzo del mercato automobilistico del suo Paese, con un fatturato annuale pari a circa 14 miliardi di dollari. L’azienda ha dimostrato varie volte di essere in grado di migliorarsi nella qualità dei modelli e nella tecnologia impiegata, riuscendo a mantenere sempre dei prezzi accessibili a varie categorie. Dopo anni in cui il modello Sandero ha reso nota la casa automobilistica in tutta Europa, Dacia torna a con un nuovo modello adatto a tutti. 

Dacia Jogger: il nuovo SUV a cui è impossibile resistere

Arriva un nuovo modello di casa Dacia che è pronto a conquistare il mercato automobilistico europeo. Dacia Jogger è il nuovo SUV compatto dell’azienda rumena che viene lanciato sul mercato con un prezzo incredibile, inferiore a 15 mila euro. Insomma, un prezzo molto più basso rispetto ai competitors e rispetto ai SUV presenti oggi sul mercato internazionale. La nuova Dacia Jogger è in grado di ospitare al suo interno fino a sette persone, rendendola un acquisto perfetto anche per le famiglie più numerose.

Dacia Jogger arriva sul mercato – Instagram (www.quattromania.it)

La lunghezza dell’auto arriva fino a 455 cm, creando abbastanza spazio tra le seconde e terze file. Non solo, al momento dell’acquisto, il cliente avrà modo di personalizzare la propria Dacia Jogger a seconda delle esigenze personali e degli accessori che preferisce. È possibile montare anche un display da 3,5 pollici fino a ben 8 pollici, per una visione dello schermo più ampia. Il SUV è compatibile con i sistemi Android Aiuto e Apple CarPlay e il motore può essere scelto tra uno a GPL e uno a benzina, con potenza identica.

Greta Di Raimondo

Recent Posts

Quali sono gli svantaggi di un’auto a GPL? Ecco cosa devi sapere prima di comprarne una

Le auto a GPL sono molto gettonate al giorno d'oggi, ma non è certo tutto…

55 minuti ago

La Lamborghini meno Lamborghini di sempre che salvò il marchio: sotto il cofano c’era un motore mostruoso

La Lamborghini è oggi in gran forma, ma in passato ha vissuto dei momenti terribili.…

2 ore ago

La FIAT Grande Panda è già stata plagiata: la copia low cost sino-americana

Nemmeno il tempo di arrivare in strada che la FIAT Grande Panda è stata replicata…

3 ore ago

FIAT, quali sono i guadagni di un operaio? Lo stipendio può variare, ecco i dettagli

La FIAT non sta di certo vivendo un momento esaltante, ed oggi vi sveleremo quanto…

5 ore ago

Ferrari, il mitico motore della vettura di Michael Schumacher va all’asta: prezzo da capogiro

La Ferrari e Michael Schumacher hanno vissuto anni difficili prima di iniziare a dominare. Ora…

13 ore ago

Parcheggia l’auto al porto, ma fa un errore fatale: ciò che accade dopo vi farà rabbrividire (VIDEO)

Oggi vi racconteremo una storia davvero assurda, che riguarda un clamoroso errore commesso da un…

14 ore ago