L’incredibile fine fatta da quest’auto della Red Bull è di quelle che fanno pensare parecchio. Nessuno avrebbe mai immaginato si arrivasse a tanto
Non capita spesso di vedere una auto targata Red Bull in pessime condizioni, eppure le immagini di questo veicolo hanno lasciato sorpresi davvero tutti. Ha fatto una fine davvero incredibile.
Erano i primi anni in cui nel nostro Paese sentivamo parlare della nota bevanda austriaca, che veniva sponsorizzata in ogni maniera possibile. Erano varie le iniziative scelte da parte dei dirigenti dell’azienda per poter far assaggiare il loro prodotto anche ai più scettici.
Vennero create delle automobili appositamente per poter fare pubblicità in maniera alquanto stravagante.
Non si tratta di automobili vendibili a dei privati cittadini, dato che erano utilizzabili solamente per poter effettuare delle pubblicità per strada. In tanti le ricorderanno e a pensarci bene è un bel po’ di tempo che se ne vedono poche in giro per le nostre strade. Forse, ormai, non c’è più il bisogno di allora di pubblicizzare il prodotto, dato che l’azienda è arrivata a valicare le porte del successo in maniera imponente.
Le Red Bull car vennero utilizzate per diversi anni nelle strade di mezzo mondo, ma una di esse sembra aver avuto una fine davvero sorprendente, di quelle che fanno pensare a uno scenario di tipo apocalittico. Un destino amaro, il che è un bel paradosso, data la dolcezza della bevanda.
Ne è stato immortalato uno tramite una fotocamera, e l’immagine è stata condivisa in rete, più precisamente sulla piattaforma di social media Instagram. L’istantanea ha immediatamente scioccato i tanti utenti che l’hanno vista, dato che ha ricevuto diversi like e commenti preoccupati per l’accaduto.
A condividerla è stato l’account abandoned_supercars_, il quale si occupa proprio di modelli che sono stati gettati dai loro proprietari e che versano in pessime condizioni.
Proprio come la Red Bull car in questione, visto che è stata abbandonata in un parcheggio nascosto. Oggi possiamo vederla piena di polvere. Il suo aspetto originale, però, è rimasto intatto, come anche la lattina gigantesca che si trova sulla parte posteriore del mezzo. Un vero peccato che un cimelio di questo tipo sia stato trattato in questo modo e che sia rimasto nascosto così a lungo. La speranza è che possa essere rispolverato e che possa avere un finale degno di quello che è oggi il successo della Red Bull.
Lewis Hamilton ha tutti gli occhi addosso, essendo pronto per il suo primo anno in…
Il futuro di Mercedes continuerà ad essere elettrico, differenziando il listino con svariate soluzioni. La…
L'industria dell'Automotive sta cambiando e sta subentrando una nuova convinzione sui motori a benzina. Scopriamo…
La Cina è un mercato in costante crescita e che punta a conquistare il mondo…
Una ben nota superstrada italiana sta per diventare a pagamento, un altro schiaffo agli automobilisti…
Il 7 volte iridato, Lewis Hamilton, ha deciso di avviare una terza fase di carriera…