Le immagini drammatiche mettono in mostra un’esplosione causata da parte di una semplice scintilla. I guai creati sono indescrivibili
Quella che vi raccontiamo oggi è una storia che sfiora l’assurdo ma, ormai, ci siamo abituati a sentire proprio di tutto. Eppure, di giorno in giorno ci sono degli avvenimenti che sono in grado di farci ricredere, visto che sono talmente unici che si pensa non sia neppure vero. In questo caso, invece, ci sono anche dei testimoni a raccontare ciò che è avvenuto e, di certo, non piacerà a nessuno sentirlo.
Non è servito altro che una scintilla per poter far esplodere un’automobile, più precisamente una Dodge Charger, e ci sono i filmati delle telecamere di sorveglianza a mostrare ciò che è avvenuto.
La protagonista di questa storia è Rashanda Broome di Charlotte. La donna aveva il suo veicolo parcheggiato all’interno del vialetto di casa sua, e quando ha aperto la portiera ha trovato una sorpresa che non si sarebbe mai aspettata di trovare.
Ciò che le è accaduto dopo ha dello sconvolgente e potrebbe scioccare chiunque guardi il filmato in questione.
Un’esplosione terrificante
Non appena la donna è entrata all’interno dell’auto, dopo aver chiuso la portiera, ha continuato a fumare la sigaretta che aveva fra le mani prima di entrare. Non appena ha fatto ciò, però, l’auto in questione è esplosa dal suo interno, con la donna che si trovava al volante. L’esplosione è avvenuta per il fatto che all’interno del mezzo vi era un contenitore con del combustibile, dal quale fuoriesce sempre un po’ di vapore, anche se ben chiuso.
Quando viene tenuto un contenitore del genere in auto basta una piccolissima scintilla per poter far esplodere l’abitacolo. Peggio ancora, quando l’auto viene chiusa del tutto, il suo interno si riempie di materia esplosiva e si concentra a tal punto da divenire realmente pericolosa. Dopo l’esplosione la donna è riuscita a fuggire dall’auto. Il mezzo, però, ha iniziato a prendere fuoco dal suo interno, per poi infiammarsi del tutto.
Le fiamme sono arrivate a prendere anche il muro della casa della signora, provocando degli ingenti danni all’abitazione. A parlare della situazione è stato un vicino di casa della donna, il quale ha affermato, nell’intervista rilasciata al WSOC, le seguenti parole: “Abbiamo sentito un trambusto che ha fatto tremare tutto il vicinato”. Fortunatamente, la donna se l’è scampata solo con delle ustioni di terzo grado ma, sicuramente, un dolore così forte è migliore di un finale ancor più tragico.