Follia+con+il+SUV%2C+si+ribalta+come+una+tartaruga%3A+immagini+incredibili+%28VIDEO%29
quattromaniait
/2023/09/28/follia-con-il-suv-si-ribalta-come-una-tartaruga-immagini-incredibili-video/amp/
Notizie

Follia con il SUV, si ribalta come una tartaruga: immagini incredibili (VIDEO)

Il ribaltamento di questo SUV ha allarmato proprio tutti i presenti. Le immagini hanno immediatamente fatto il giro del web

Chi si trova alle prime armi nella guida delle automobili può essere molto più soggetto ad errori e incidenti rispetto ad una persona esperta. In questo caso, in effetti, ciò che è accaduto è dovuto alla poca praticità con il mezzo guidato. Il SUV si è ribaltato lasciando tutti di sasso, e le immagini sono diventate virali.

Il SUV si cappotta in spiaggia – Quattromania.it

A testimoniare la poca esperienza alla guida dell’autista c’è la scritta P sul portellone posteriore del veicolo.  Quest’ultima peculiarità sta ad indicare proprio un mezzo che viene consegnato ai nuovi guidatori in Australia.

Le immagini sono preoccupanti

Più precisamente, il protagonista della storia è un SUV della Kia, il Seltos, che si è ribaltato sulle spiagge del Balmoral Beach di Sydney, zona molto frequentata da parte dei bagnanti, anche perché si trattava di una giornata in cui le scuole erano chiuse. Da ciò che si vede da un video caricato su Youtube, che vi condivideremo nei seguenti paragrafi, la persona che si trovava alla guida ha spinto l’acceleratore troppo, senza fermarsi di fronte a una barriera che si trovava di fronte al veicolo.

Ciò ha portato alla caduta del SUV sulla spiaggia, in una zona piena di bagnanti che si trovavano a passare una tranquilla giornata di sole e caldo. Il tutto è avvenuto mentre chi stava alla guida del mezzo tentava di uscire da un parcheggio, ma la manovra non è andata affatto come la conducente si aspettava.

Il Suv provoca un incidente pericolosissimo (Youtube – 7News Australia) – Quattromania.it

Il video in questione è stato caricato in rete da parte dell’emittente televisiva 7News Australia, mostrando anche l’intervista effettuata dai suoi giornalisti alle persone presenti durante il fatto. Il filmato condiviso è divenuto immediatamente virale su Youtube, e ha ricevuto più di 9 mila visualizzazioni. Ciò è dovuto al fatto che l’incidente causato è stato di una pericolosità inaudita.

In effetti, il SUV avrebbe potuto prendere in pieno qualche famiglia che si trovava sulla spiaggia a rilassarsi su una sdraio ma, fortunatamente, non ha colpito nessuno. Da quanto riportato da parte di alcuni bagnanti presenti durante l’accaduto, poco tempo prima nella postazione in cui si è ribaltato il veicolo erano presenti alcune persone.

In conclusione, non sono state riportate gravi ferite, neanche alla conducente, una donna di 33 anni,  la quale però è andata in ospedale per poter accertare il suo buono stato fisico. Nell’andare via, la donna ha iniziato a scusarsi per la sua guida, ma il fatto che vi fosse la scritta P sul portellone dell’auto sta ad indicare che aveva compiuto il test di guida meno meno di 12 mesi prima.  Con lei all’interno dell’abitacolo c’era anche una persona, di 55 anni, che se n’è andata illesa.

Michelangelo Loriga

Michelangelo Loriga, esperto di Storia, politica (italiana e internazionale) e letteratura; appassionato di arte, sport e motori. Laureato in Scienze storiche del territorio e per la cooperazione internazionale all'Università di Roma Tre.

Recent Posts

MotoGP, quanto costa una Ducati? Ci compri più di una Ferrari

E’ il punto di riferimento in pista dal 2020 ad oggi, ma quale è il…

6 ore ago

Nuova Volkswagen, prezzo e dotazione da leader: esplodono le richieste per averla

In molti hanno già definito questa Volkswagen la regina del settore. Il suo segreto sono…

7 ore ago

Benelli, non solo la TRK: un altro jolly sul mercato dal prezzo imbattibile

La Benelli è un brand di grande successo, che in Italia fa sempre segnare numeri…

8 ore ago

Auto elettriche, pericolo incendio: interviene il Governo, cosa cambierà ora

Il pericolo incendio ha fatto intervenire il Governo. Ecco cosa cambierà ora nel campo delle…

10 ore ago

Ha fatto la storia dei motori, ora puoi far rivivere i ricordi: con meno di 1.000 euro è tuo

Dopo aver fatto la storia, ora il mitico Ciao torna in vendita a meno di…

11 ore ago

Guai lasciare queste cose in auto durante l’estate: danni irreparabili, il rischio è elevato

Lasciare questi oggetti apparentemente innocui in auto può essere un'idea terribile. Bisogna fare molta attenzione a questi…

12 ore ago