%C3%88+l%26%238217%3Bicona+sexy+della+Formula+1+e+l%26%238217%3Bultimo+scatto+in+lingerie+svela+%28quasi%29+tutto%3A+la+riconoscete%3F
quattromaniait
/2023/09/25/e-licona-sexy-della-formula-1-e-lultimo-scatto-in-lingerie-svela-quasi-tutto-la-riconoscete/amp/
Categories: Notizie

È l’icona sexy della Formula 1 e l’ultimo scatto in lingerie svela (quasi) tutto: la riconoscete?

Al momento è l’icona sexy della Formula 1 e l’ultimo scatto in lingerie non può che confermarlo. Fan in delirio per le sue fotografie

Non tutti la conoscono, ma chi l’ha vista ne è rimasto immediatamente estasiato. Le immagini della splendida ragazza non possono che sorprendere.

La compagna di Stroll (Instagram – sarapagliaroli) – Quattromania

Di certo, è divenuta l’icona sexy del momento nel mondo della Formula 1 e i motivi sono semplicissimi da spiegare. Intanto, partiamo dal suo successo lavorativo e personale, che sta arrivando a suon di like, specie sui profili social, e grazie agli ingaggi da parte di diverse aziende di abbigliamento. Una di esse, un’azienda di intimo ben nota, ha deciso di chiederle di posare con i suoi indumenti.

La ragazza in questione lo ha fatto nel migliore dei modi, condividendo la foto di lei in lingerie e in cui lascia poco spazio all’immaginazione. Ovviamente, l’immagine ha fatto subito il pieno di like e di commenti ricchi di complimenti, rivelandosi una perfetta vetrina per la pubblicità del prodotto e dimostrando l’efficacia nel suo lavoro.

Sara Pagliaroli lascia tutti senza fiato

Stiamo parlando della bellissima Sara Pagliaroli. Quella che sembra esser divenuta (da poco) la ex di Lance Stroll, noto pilota automobilistico e stella nascente della scuderia Aston Martin, è ben nota nel mondo della moda ed è la protagonista indiscussa di una notissima campagna pubblicitaria dedicata all’intimo. Sul paddock, era una presenza costante, dato che provava a fare di tutto per non perdersi neanche una gara del suo fidanzato.

La compagna di Stroll (Instagram – sarapagliaroli) – Quattromania

Anche se quest’ultimo non versa in condizioni di classifica da capogiro (in effetti il canadese compagno di Fernando Alonso è decimo nella classifica generale piloti) di certo era un enorme conforto avere al suo fianco una ragazza come Sara. Lei è di origini bergamasche, più precisamente di Villa di Serio, ed è anche tifosissima della squadra di calcio della città, l’Atalanta.

Nel corso della sua carriera da modella è riuscita anche a prender parte al programma di Bergamo Tv Tutto Atalanta, ma il passo più grande l’ha fatto quando è arrivata fra le 15 finaliste nel concorso di Miss Italia.

Oggi è molto nota nel mondo dei social media e su Instagram possiede 160 mila follower circa. Proprio su questa piattaforma, di recente, ha condiviso un’immagine di lei con una lingerie da urlo e i suoi follower non possono che ringraziare. Lo ha fatto come detto per pubblicizzare una nota marca di intimo e il successo è stato, ovviamente, strepitoso.

Michelangelo Loriga

Michelangelo Loriga, esperto di Storia, politica (italiana e internazionale) e letteratura; appassionato di arte, sport e motori. Laureato in Scienze storiche del territorio e per la cooperazione internazionale all'Università di Roma Tre.

Recent Posts

MotoGP, quanto costa una Ducati? Ci compri più di una Ferrari

E’ il punto di riferimento in pista dal 2020 ad oggi, ma quale è il…

4 ore ago

Nuova Volkswagen, prezzo e dotazione da leader: esplodono le richieste per averla

In molti hanno già definito questa Volkswagen la regina del settore. Il suo segreto sono…

5 ore ago

Benelli, non solo la TRK: un altro jolly sul mercato dal prezzo imbattibile

La Benelli è un brand di grande successo, che in Italia fa sempre segnare numeri…

6 ore ago

Auto elettriche, pericolo incendio: interviene il Governo, cosa cambierà ora

Il pericolo incendio ha fatto intervenire il Governo. Ecco cosa cambierà ora nel campo delle…

8 ore ago

Ha fatto la storia dei motori, ora puoi far rivivere i ricordi: con meno di 1.000 euro è tuo

Dopo aver fatto la storia, ora il mitico Ciao torna in vendita a meno di…

10 ore ago

Guai lasciare queste cose in auto durante l’estate: danni irreparabili, il rischio è elevato

Lasciare questi oggetti apparentemente innocui in auto può essere un'idea terribile. Bisogna fare molta attenzione a questi…

11 ore ago