Incredibile episodio accaduto a un ladro che in maniera del tutto inattesa: si è ritrovato senza pantaloni in un momento pazzesco.
Rubare è sempre sbagliato, non ci sono motivazioni che giustificano questo gesto, soprattutto se questo avviene per beni di lusso come un’automobile. La “punizione” però in questo caso è stata davvero bizzarra.
In questo caso il ladro in questione si era lasciato stregare da una meravigliosa e incantevole Mercedes Benz Classe E. Il veicolo in questione è sicuramente uno dei più affascinanti tra quelli prodotti dall’azienda e si tratta di un modello realizzato nel 2013. Il colosso tedesco è molto conosciuto in tutto il mondo per la grande attenzione nei particolari e questa auto si mostra con una lunghezza di 488 cm, una larghezza di 185 cm e un’altezza di 147 cm.
Il motore che monta al suo interno è un 4 cilindri da 2200 di cilindrata. Il carburante utilizzato è un diesel e l’erogazione massima dà modo di toccare i 170 cavalli. La trazione è posteriore. La velocità di punta di questa Mercedes Classe E è di 228 km/h.
L’accelerazione invece le dà modo di passare da 0 a 100 km/h in un tempo di 8,7 secondi. Dunque sono diverse le motivazioni per il quale qualcuno avrebbe più di una ragione per mostrarsi interessato all’acquisto della Mercedes Classe E.
Il protagonista di questa assurda vicenda è un ladro che ha dato il via in precedenza a una rapina e stava scappando dalla Polizia di Los Angeles. Quest’ultima ha fatto di tutto e di più per provare a raggiungerlo e una volta che ce l’ha fatta è successa una scena davvero ridicola.
A riportare la notizia è stato il noto quotidiano di Los Angeles KTLA, con quest’ultimo che ha spiegato come la polizia abbia iniziato a inseguire questo ladro dalle ore. Le Forze dell’Ordine hanno cercato di inseguirlo fino alle 16.15, quando finalmente sono stati in grado di fermarlo.
Una volta arrivati nei pressi di questa Mercedes hanno fatto in modo che il ladro scendesse, peccato solo che non sembrava per nulla pratica dell’auto rubata. Il suo tentativo di uscita infatti è avvenuto dal finestrino del lato guidatore dopo diversi minuti a testa in giù.
Piano piano inoltre stava perdendo i pantaloni e dunque diventavano evidenti le sue mutande grigie, anche se quelle per fortuna sono rimaste al loro posto. Una volta che è uscito dal veicolo si è messo in strada e ha allargato le braccia in segno di resa.
Il ladro ha lasciato una pistola in bella mostra in modo tale che potesse essere presa in carico dalle Forze dell’Ordine. A quel punto i poliziotti hanno iniziato a controllare anche l’auto e hanno così trovato anche una seconda pistola. Per fortuna alla fine non vi è stato nessun problema tra il ladro e i poliziotti, almeno secondo quanto riporta FOX 11.
Non ci sono stati dei feriti al termine di questo inseguimento e indubbiamente già questa è una confortante notizia. La scena della perdita dei pantaloni è stata esilarante e dunque anche quello ha permesso di strappare un sorriso. Per il ladro, insomma, oltre ad essere stato fermato è arrivata anche la beffa.
Nonostante la crisi che sta vivendo, il gruppo Stellantis ha avviato un investimento miliardario per…
Oggi vi parleremo della carrozzeria di una delle Ferrari più amate di sempre, in vendita…
Da pochi giorni, Donald Trump è stato eletto nuovamente Presidente degli Stati Uniti d'America. Andiamo…
La Lamborghini è uno dei marchi più apprezzati al mondo e per questo alle volte…
Oggi vi parleremo di una curiosità molto interessante che riguarda la nostra auto. Ecco quando…
La BYD è un marchio ormai sempre più noto, ma non tutti sanno quali siano…