Scena drammatica, le Cadillac vengono divorate dal terreno: che disastro (VIDEO)

Le Cadillac vengono divorate dal terreno. Una scena drammatica e che sta sconvolgendo il web. Le immagini sono incredibili. 

Nessuno vorrebbe mai vedere il suo mezzo di trasporto fare questa fine. Immaginate vedere le vostre auto divorate dal terreno. Il video che nelle ultime ore sta circolando sul web ha lasciato tutti senza parole.

Auto cadono
Auto cadono dopo il cedimento dell’asfalto (Youtube – WCVB Channel 5 Boston) – Quattromania.it

A volte, i lavori non vengono effettuati nella maniera giusta e col tempo la corrosione, o agenti naturali esterni, portano a dei risultati del tutto preoccupanti. Sempre più spesso, infatti, si sente di voragini causate dall’asfalto che non ha tenuto al meglio, ma in questa occasione è riuscito ad inghiottire ben 3 Cadillac.

Un vero e proprio dramma che è stato filmato e caricato in rete, andando a provocare la reazione sconvolta da parte degli utenti. Il video in questione lo si può trovare su Youtube, pubblicato da parte dell’account della WCVB Channel 5 Boston, e ha ricevuto oltre 48 K di visualizzazioni. Noi di Quattromania.it condivideremo nei prossimi paragrafi le immagini dell’accaduto, così da aiutarvi a farvi un’idea di ciò che è successo.

Com’è potuto accadere

Quello che si può vedere è il cedimento ai bordi della strada dell’asfalto e tre auto, semplicemente parcheggiate su di esso, sono crollate repentinamente. I fatti narrati sono avvenuti all’interno di un concessionario del Massachussets, USA, e il valore delle tre automobili messe insieme si aggira intorno ai 200 mila euro.

Asfalto crollato
Auto parcheggiate crollano (Youtube – WCVB Channel 5 Boston) – Quattromania.it

A creare diversi disagi in zona è stato un alluvione molto pesante, che ha recato molti danni alla città di Leomister. Fra questi, uno su tutti ha colto l’attenzione dei media, data la portata della catastrofe generata dalle forti piogge. Ancora le autorità competenti stanno stimando il numero di danni causati in zona, la quale ha visto diverse strade sfaldarsi come nulla fosse.

L’acqua è riuscita anche ad entrare all’interno del concessionario, ma il danno peggiore è avvenuto al suo esterno, dato che si è infiltrata fino al sottoterra rimuovendo diversi sedimenti. Tutto ciò ha portato al cedimento da parte di gran parte dell’asfalto, che ha portato con sé tre Cadillac.

A parlare della questione è stato il sindaco Dean Mazzarella, il quale ha descritto la situazione in questo modo: “Per fortuna, non sono state riscontrate delle vittime”. Inoltre, ha proseguito mettendo in evidenza l’impegno dell’amministrazione per poter evitare il peggio: “La scorsa notte ci siamo mobilitati per poter trarre in salvo tantissime persone”. Una situazione drammatica e che ha creato dei danni di altissimo valore ma, fortunatamente, questa volta non ci sono state vittime, a differenza delle tante altre occasioni in cui le alluvioni hanno interessato diverse zone.

Gestione cookie