Due+nuovi+missili+per+Putin%2C+%C3%A8+uscito+allo+scoperto%3A+con+lui+il+presidente+nordcoreano+Kim+Jong-Un
quattromaniait
/2023/09/16/due-nuovi-missili-per-putin-e-uscito-allo-scoperto-con-lui-il-presidente-nordcoreano-kim-jong-un/amp/
Notizie

Due nuovi missili per Putin, è uscito allo scoperto: con lui il presidente nordcoreano Kim Jong-Un

Vladimir Putin è finito nuovamente al centro dell’attenzione, e questa volta con lui c’è il Presidente nordcoreano Kim Jong-Un.

E’ purtroppo sotto gli occhi di tutti da tempo ciò che la Russia sta operando nei confronti dell’Ucraina da oltre un anno. Le forze militari, sotto ordine del Presidente russo Vladimir Putin, stanno cercando in tutti i modi di conquistare illecitamente il Paese ucraino.

Putin esce allo scoperto (Quattromania.it)

Il risultato è stato umanamente doloroso, con migliaia di uomini, donne e bambini/e, ma anche anziani e anziane, che hanno perso la vita tanto in battaglia quanto fra le file degli innumerevoli innocenti che sono stati privati della propria libertà da un momento all’altro.

Ciò ha portato anche ad altre conseguenze: una marea di profughi senza casa, l’aumento dei prezzi del carburante e l‘isolamento politico ed economico della Russia. Una situazione davvero gravissima. Anche se Putin non sembra avere alcuna intenzione di mollare questo conflitto. E anzi, si è fatto notare ancora una volta; in quest’occasione era in compagnia del presidente nordcoreano Kim Jong-Un.

Vladimir Putin esce allo scoperto: i dettagli

Vladimir Putin si è fatto notare ancora una volta. Il motivo è legato strettamente ad un’automobile. Il Presidente russo si è orgogliosamente mostrato con le nuove limousine Aurus; parliamo di vetture al 100% russe. Le ha presentate con orgoglio dinanzi al leader nordcoreano Kim Jong-Un. I due hanno fatto una sosta imprevista durante la loro visita al cosmodromo di Vostochny.

Limousine Aurus, il nuovo orgoglio personale di Vladimir Putin (quattromania.it – Wikimedia)

Un’occasione per mostrare al collega e amico, per Putin, la nuova limousine Aurus del suo corteo. Famose come le ‘Rolls Royce russe’, anche grazie ad una certa somiglianza nel design e nella carrozzeria, queste vetture sono fabbricate in Russia e sono nate proprio con il chiaro e lampante obiettivo di competere a livello internazionale con le rivali Rolls Royce e Bentley. Vladimir Putin detiene una Senat nera lunga sei metri e mezzo, quindi diciamo che apprezza particolarmente certi veicoli a motore.

Per quanto riguarda invece il Presidente della Corea del Nord, quest’ultimo si è seduto brevemente sul sedile posteriore accanto a Putin in persona. Le fotografie sono state scattate dal giornalista russo Pavel Zarubin su Telegram. Nonostante quanto avvenuto nell’ultimo anno circa, la Russia non molla la presa sull’Ucraina. E, a quanto pare, sceglie di mettere in risalto il proprio orgoglio a più non posso. L’ennesima provocazione all’Occidente? Forse no, ma una cosa è certa: Vladimir Putin non lascia niente al caso.

Christian Camberini

Nato il 28 settembre a Cecina (Livorno), amo imparare, sperimentare e testarmi costantemente. Sono un sognatore. Mi piace scrivere di qualunque cosa, perché posso trasmettermi e trasmettere quello che mi piace fare. Per me non c’è testo che non si possa scrivere, perché come in ogni cosa, quando c’è volontà e passione, tutto si può fare e tutto è possibile.

Recent Posts

FIAT, sai qual è la più rara e costosa di sempre? Questo modello sembrava quasi una Ferrari e aveva un motore poderoso

Oggi torneremo indietro nel tempo per parlarvi di quella che è considerata la FIAT più…

10 minuti ago

Nuovo Codice della Strada, leggi inapplicabili: arriva la mossa delle autorità, il flop è clamoroso

Il nuovo Codice della Strada ha creato tantissime polemiche. Vi sono delle disposizioni che hanno…

2 ore ago

Alcol alla guida, ecco come evitare il ritiro della patente: c’è la soluzione per tutti

Il nuovo Codice della Strada è molto severo per chi guida sotto l'effetto di alcol.…

4 ore ago

Auto dell’anno, chi ha vinto più volte il titolo? Che smacco per Ferrari, ma l’Italia può sorridere

Il titolo di Auto dell'anno è molto ambito dai vari costruttori, ed oggi andremo a…

5 ore ago

Valentino Rossi sostituito, la frase shock a distanza di 17 anni: spunta la verità sul passato della MotoGP

Dopo molti anni Lin Jarvis ha raccontato alcuni retroscena sul passato di Valentino Rossi in…

7 ore ago

Attento a questi segnali: se la tua auto fa così stai per aver problemi ai freni

Le pastiglie dei freni sono una componente essenziale dell'impianto frenante dell'auto. La loro funzione è…

8 ore ago