Sconto straordinario per una delle auto in assoluto più amate e con il suo valore di mercato che non era mai stato così basso.
Il costo delle automobili sta ormai virando sempre di più verso valori considerati impossibili fino a pochi anni fa. Sono sempre di meno le quattro ruote che si presentano con un costo di mercato inferiore ai 20 mila Euro e questo risulta un grande problema per molte famiglie.
Anche le tanto amate utilitarie, quelle vetture che in passato rappresentavano un grande aiuto per le famiglie più in difficoltà, oggi si ritrovano con un costo spesso al di sopra delle attese. Questo però non significa che queste aziende si siano d’un tratto dimenticate dei loro clienti.
Sono moltissime infatti coloro che hanno deciso di dare vita a una serie di incentivi per poter abbassare sempre di più il costo delle automobili. Tra coloro che in assoluto ha saputo imporsi da questo punto di vista è la Lancia. Il colosso piemontese anche nell’ultimo periodo si è messo in mostra con un’occasione davvero sensazionale per quanto riguarda il suo modello più iconico: la Ypsilon.
Anche nel mese di agosto questo modello ha saputo salire sul podio delle auto più vendute, riprendendosi il ruolo di vice Panda. Anche per poter ripagare la grande fiducia dei suoi clienti, la Lancia dà vita così a un grandissimo sconto che durerà per tutto il mese di settembre e indubbiamente ci sarà un’impennata per quanto riguarda le vendite.
Diventa realtà dunque la possibilità di mettere le mani su una delle più belle versioni della Lancia Ypsilon. Si tratta del modello Platino Hybrid e grazie a un sostanziale sconto e un forte aiuto nell’acquisto si potrà portare a casa per una cifra mai vista.
Ricordiamo per prima cosa che il modello in questione presenta un motore da 1000 di cilindrata con la possibilità di consumare solamente 4,9 litri ogni 100 km. Questo è un grande incentivo, soprattutto perché coloro che di solito puntano sulla Ypsilon necessitano di questa auto in città.
Anche per quanto riguarda le emissioni di CO2 siamo di fronte a un mezzo che si limita a soli 111 g/km, il che la porta a essere un’auto poco inquinante. Ora però è tempo di capire come funziona il grande aiuto che Lancia regala ai suoi clienti.
Questo non è il modello basilare della Ypsilon, infatti il suo valore di mercato è di 19.550 Euro. Grazie alla promozione, il valore finale di questa auto sarà però di soli 17.500 Euro. Per poterne usufruire bisognerà stilare il finanziamento Stellantis Financial Services, con l’anticipo che sarà di 3702 Euro.
A quel punto inizierà un periodo della durata di 47 mesi dove si dovranno pagare delle rate da 159 Euro e solo al 48esimo mese, dunque dopo 4 anni, ci sarà la maxi rata finale. Il valore sarà di 11.998 Euro, ma si avrà modo di decidere se riscattarla oppure no. La Lancia Ypsilon Platino Hybrid è una grande occasione che si può acquistare con un prezzo così conveniente come non si era mai visto.
Cambiare una lampadina dell’auto può sembrare un lavoro complesso, ma con le giuste istruzioni può…
La Dakar 2025 è ormai ai blocchi di partenza, ed oggi vi parleremo della storia…
La Ferrari ha chiuso a soli 14 punti dalla McLaren nella lotta al titolo costruttori,…
L’inverno porta con sé sfide particolari per chi guida un’auto elettrica, soprattutto a causa delle…
Oggi torneremo indietro nel tempo per parlarvi di quella che è considerata la FIAT più…
Il nuovo Codice della Strada ha creato tantissime polemiche. Vi sono delle disposizioni che hanno…