Jaguar+e+Land+Rover+bruciano+tutti+sul+tempo%3A+l%26%238217%3Binnovazione+pi%C3%B9+amata+dai+clienti+fa+esplodere+le+vendite
quattromaniait
/2023/09/15/jaguar-e-land-rover-bruciano-tutti-sul-tempo-linnovazione-piu-amata-dai-clienti-fa-esplodere-le-vendite/amp/
Notizie

Jaguar e Land Rover bruciano tutti sul tempo: l’innovazione più amata dai clienti fa esplodere le vendite

Jaguar e Land Rover hanno deciso di compiere un altro passo in avanti e scavalcano tutti gli altri. Di cosa si tratta.

Jaguar Land Rover, un insieme che lega due brand che hanno di certo fatto la storia dell’automobilismo mondiale, e che puntano ad essere ancora protagonisti in futuro. Si tratta di una multinazionale automobilistica inglese con sede a Coventry, nel West Midlands, in Inghilterra. E’ una filiale della casa automobilistica indiana Tata Motors.

Jaguar Land Rover (quattromania.it – Canva)

Anche se sarebbe più corretto precisare che parliamo oggi di una consociata interamente controllata di Tata Motors. Tornando a Jaguar Land Rover, è l’unione di una società ormai più grande che si occupa di progettare, sviluppare, produrre e vendere veicoli Jaguar, Land Rover e Range Rover.

Entrambi i marchi hanno una storia lunghissima, che inizia addirittura negli anni ’40. E, come dicevamo in precedenza, vuole continuare alla grande. Come dimostra l’ultima news riguardante le due case costruttrici automobilistiche.

Jaguar e Land Rover sorprendono così: di cosa si tratta

Jaguar e Land Rover si sono messe al centro dell’attenzione di recente, con una news che era praticamente impossibile non facesse chiacchierare molto. Niente più 3 anni, infatti, per la garanzia sulla Jaguar e sulle Land Rover. Dallo scorso 1 settembre, la garanzia è stata incredibilmente estesa a 5 anni. Per quanto riguarda il chilometraggio, invece, il limite è divenuto quello di 150mila chilometri.

E non è tutto, visto e considerato che i clienti di Range Rover, Defender e Discovery potranno usufruire della connettività InControl Remote per ben cinque anni (o 150mila chilometri); quest’ultima è davvero una novità importante, perché permetterà di avere assistenza stradale anche in caso di emergenza.

Jaguar Land Rover, la grande novità dei due brand sorprende l’automotive (quattromania.it – Jaguar Land Rover)

Una soluzione quindi importantissima e che riguarda la sicurezza di ogni automobilista legato a Jaguar e/o Land Rover e affini. Non sono mancate le dichiarazioni a riguardo di alcuni dei vertici di Jaguar e Land Rover.

Marco Santucci, CEO JLR Italia, ne ha parlato dicendo di credere nella qualità e nell’affidabilità delle auto che costruiamo. “Vogliamo offrire ai clienti cinque anni di garanzia ed estendere l’abbonamento InControl Remote per metà decennio. Vogliamo fortemente assicurare esperienze esclusive e personalizzate a clienti sempre più esigenti. Chi acquista una delle nostre automobili diventa protagonista della nostra visione dell’automobile, una visione che guarda all’eccellenza in maniera dinamica e sostenibile”. Una news molto importante, questa qua. E che farà indubbiamente contente molte persone. Jaguar e Land Rover si sono conquistate la fiducia dei propri clienti.

Christian Camberini

Nato il 28 settembre a Cecina (Livorno), amo imparare, sperimentare e testarmi costantemente. Sono un sognatore. Mi piace scrivere di qualunque cosa, perché posso trasmettermi e trasmettere quello che mi piace fare. Per me non c’è testo che non si possa scrivere, perché come in ogni cosa, quando c’è volontà e passione, tutto si può fare e tutto è possibile.

Recent Posts

Ferrari, tensioni tra Hamilton e Leclerc? L’ex campione del mondo ha una teoria

La Ferrari può contare su una coppia di piloti di primissimo livello, ma potenzialmente esplosiva.…

23 ore ago

Ferrari, il consiglio che non ti aspetti su Hamilton dall’ex rivale di Schumacher

La Scuderia Ferrari ha investito le sue fiche su Lewis Hamilton, tornando ad avere un…

2 giorni ago

I dazi di Donald Trump sono un piano per aiutare la Tesla? Emerge uno scenario inquietante

Fanno discutere i dazi sulle auto importate negli USA voluti da Donald Trump. Scopriamo perché…

3 giorni ago

Vuoi sconfiggere il fenomeno dell’aquaplaning? Ora c’è una soluzione tutta italiana, grande svolta

Il fenomeno dell'aquaplaning causa incidenti e perdite di controllo improvvise dei veicoli. Ecco i particolari…

4 giorni ago

MotoGP, guerra aperta tra Ducati e Aprilia: volano parole grosse

La sfida tra le due Case costruttrici italiane, in MotoGP, passa anche attraverso una diatriba…

5 giorni ago

Maserati, arriva la confessione a sorpresa di Elkann: il suo futuro è già scritto

La Casa del Tridente rappresenta un’icona del Made in Italy ma sta vivendo una fase…

6 giorni ago