La Porsche Cayenne è in rete ad un prezzo straordinario: per averla occorrono “solo” 30mila euro. Una proposta che sta facendo girare la testa a tantissimi.
Il web, a condizione naturalmente di non cadere nelle trappole che si nascondono ad ogni angolo, può riservare davvero occasioni straordinarie nel complesso e delicato settore delle auto, sia nuove che usate. La rete diventa una vetrina infinita, dove aziende accreditate e privati mettono sul mercato le proprie vetture. Guardandosi indietro di 30 anni fa, viene inevitabilmente spontaneo chiedersi, davvero, come facevamo ad approcciarci al mondo delle quattro ruote senza le enormi possibilità di scelta che internet ci offre in questo momento.
Per chi è alla ricerca di auto da collezione, per chi può permettersi di spendere davvero una bella cifra, per chi punta su modelli nuovi di prestigio assoluto, progettati dai marchi che hanno fatto e continuano a fare la storia, il web ti mette nella condizione di avere ciò che vuoi e di realizzare i tuoi sogni. Basta, solo, ripetiamo, non fermarsi al primo annuncio, controllare le credenziali dell’azienda o del sito web venditore, e ovviamente, trattandosi di un’auto, vederla e provarla dal vivo, toccarla con mano, è più che legittimo.
Naturalmente, se si tratta di auto nuove come in questo caso, ci si affida alle quotazioni, ai prezzi di listino, ma sono le offerte del momento le occasioni da cogliere al volo a fare la differenza. Ecco allora che Porsche, per chi può permettersela, ti mette nella condizione di avere subito una vettura da mille e una notte con un anticipo non certo esorbitante.
“Scavando” nel web abbiamo trovato per voi un vero gioiello, il cui marchio, Porsche appunto, non avrebbe certo bisogno di presentazioni. Signori e signori, siamo di fronte ad una Porsche Cayenne, “nera come la notte”, dalle immagini sembra davvero bellissima e anche le credenziali tecniche e le prestazioni con cui si presenta sono più che convincenti.
Porsche Cayenne E-Hybrid Coupè Platinum Edition, una perla rara. Per averla occorrono “solo” 30mila euro
L’offerta certamente rispecchia le qualità e le prestazioni di un’auto che non è alla portata di tutti, ma mette nella condizione il potenziale cliente di avere questo bolide con un anticipo di “sole” 30mila euro. Ovviamente siamo in una sfera medio alta, il prezzo complessivo della Porsche Cayenne supera infatti i 120mila euro. Ma questo percorso, che permette il leasing, sembra davvero una bella occasione. Sia chiaro, lo ripetiamo, la rata mensile che viene fuori non è certo roba da poco: quasi duemila euro. Ma per chi se lo può permettere, vista la qualità dell’auto, rimane certamente un ottimo affare.
Siamo di fronte alla Porsche Cayenne E-Hybrid Coupè Platinum Edition, una perla rara. Le caratteristiche standard della Porsche Cayenne E-Hybrid Coupe Platinum Edition includono motore turbo ibrido V-6 da 3,0 litri e 455 CV con intercooler a gas, cambio automatico a 8 velocità con overdrive, freni antibloccaggio (ABS) sulle 4 ruote, sistema di navigazione integrato.
Non dimentichiamo gli altri accessori d’eccezione: POSIP airbag laterali montati sui sedili, airbag a tendina 1a e 2a fila sopra la testa, airbag posteriore per impatto laterale, airbag per le ginocchia del conducente e del passeggero, sensore di occupazione dell’airbag, aria condizionata automatica, cerchi in alluminio da 21″, cruise control, Porsche Traction Management (PTM) ABS e trasmissione controllo di trazione.
Esteticamente è un’auto che ti fa innamorare a prima vista. La Porsche Cayenne Platinum Edition si distingue per gli elementi di design coordinati con effetto satinato presenti sulle prese d’aria anteriori, la scritta Porsche integrata all’interno della striscia a led posteriore, oltre agli specifici cerchi in lega da 21” RS Spyder Design.