Grande occasione in casa Dacia Duster. Questa offerta che merita di essere colta al volo e renderà ancora più amata la casa rumena.
L’inflazione sta comportando un aumento dei prezzi sempre più evidente, con le automobili che ormai presentano dei costi spesso spropositati. Per questo motivo molti scelgono le utilitarie, che hanno costi più contenuti. La Dacia però conquista tutti.
Il colosso rumeno da diverso tempo ha saputo mettersi in evidenza per l’eccezionale capacità di abbinare una grande qualità a un costo imbattibile. La Dacia inoltre non si è limitata solamente alla produzione di automobili utilitarie, ma ha saputo tenere contenuti anche i costi dei SUV.
La Duster è infatti quella che sta ottenendo i maggiori successi sul mercato. È un SUV compatto, dalle dimensioni abbastanza contenute, visto che la sua lunghezza è di 434 cm, la larghezza di 180 cm e l’altezza di 169. Il fatto di essere una comoda cinque posti e con un costo di base di soli 17.750 Euro, la porta a vivere un momento d’oro sul mercato.
Ciò che sta facendo storcere il naso a qualcuno tra i clienti è il fatto che la Dacia abbia deciso di portare avanti per quanto più tempo possibile la politica delle auto con motore termico. La casa rumena infatti non ha voluto lanciare Duster ibride o elettriche.
Le più vendute al momento sono sempre le classiche varianti a benzina e a gasolio. Nel primo caso vi sono due motori diversi, con una che monta un 3 cilindri da 1000 di cilindrata e la seconda che è un 4 cilindri da 1300 di cilindrata. I cavalli erogati sono 91 nella versione più economica e 150 nella seconda.
Per quanto riguarda la Duster a gasolio invece si ha sempre modo di avere una vettura con un motore 4 cilindri da 1500 di cilindrata con l’erogazione da 114 o 116 cavalli. C’è però anche un’altra variante, ovvero quella a GPL, con la Dacia che proprio su questa auto ha deciso di dare vita a un’offerta che merita di essere colta al volo.
Per la versione a GPL, la Dacia ha deciso di dare vita a una favolosa offerta che scadrà però il 30 settembre 2023. Per poter fare in modo che questo modello possa essere acquistato si dovrà versare un anticipo di 5020 Euro.
Una volta che si è pagata questa cifra, servirà aggiungere per 36 mesi una rata da 169 Euro che prevederà un TAN del 4,49% e un TAEG del 5,85%. Alla fine di questi 3 anni, tutto sarà nelle mani del cliente, perché sarà lui a decidere liberamente se riscattarla o lasciarla in concessionaria.
Nel caso in cui la si volesse tenere si dovrà versare una maxi rata finale da 13.662 Euro, in caso contrario la si potrà restituire. Per poter far partire l’offerta servirà l’approvazione del “Mobilize Financial Services”. L’auto in questione presenta un motore 3 cilindri da 1000 di cilindrata con la possibilità di erogare fino a 101 cavalli. Il consumo medio è di circa 7,8 litri ogni 100 km e la velocità di punta è di 166 km/h. Un’auto perfetta per la città e per viaggi lunghi e l’occasione va colta al volo.
La Fiat Grande Panda, attesa con grande curiosità dagli appassionati, si appresta a diventare un…
L'Alfa Romeo è intenzionata a tornare alla produzione di auto sportiva, ed oggi vi mostreremo…
Ci sono dei cibi che aiutano a metabolizzare l'alcol e al test non si dovrà…
Nella giornata di oggi, vi porteremo a scoprire un motore Toyota che ha ottenuto un…
Il gruppo Stellantis continua a credere nell'elettrificazione, e per il 2026 è pronta una nuova…
La Renault è pronta per lanciare sul mercato la sesta generazione della Clio, uno dei…