Pochi di voi avranno visto nella propria vita un toro all’interno di un’auto e infatti anche la polizia è rimasta senza parole.
Normalità vuole che all’interno delle automobili ci siano le persone, sia al volante che come passeggeri. In alcuni casi si è abituati a vedere trasportati cani, gatti o altri animali domestici, con questi che devono stare all’interno della loro gabbietta per non dare fastidio al guidatore.
Ci sono dei cani che hanno delle taglie importanti, per questo si devono sempre mettere nel bagagliaio, e con la retina che possa dividere il loro passaggio nella zona dei sedili. Tutte queste sono però delle situazioni che possono essere comodamente risolte con piccole accortezze.
Gli animali sono tutti belli e meritano certamente grande rispetto e soprattutto tutti possono dare grande amore al proprietario. Certo è che un toro non è proprio quello che si considera normalmente un animale da compagnia, con le sue dimensioni che sono ben superiori rispetto alla norma. Immaginatevi vederlo stare comodamente in auto.
Toro in auto nel Nebraska: “Difficile non notarlo”
L’evento a dir poco incredibile e sconcertante è avvenuto negli Stati Uniti. Il Nebraska è lo Stato più centrale dell’immensa nazione, dunque non è difficile trovare tante distese sabbiose e desertiche. Al suo interno sono molti i lavoratori della terra e di bestiame.
Certo è che un conto è vedere pascolare un gregge o trovarsi degli animali da allevamento nel percorso, un altro è vedere un toro che si trova nel sedile passeggero. Chissà quali saranno stati i dialoghi tra il guidatore e l’animale, ma di sicuro la polizia è rimasta sconvolta.
Il protagonista di questa assurda vicenda si chiama Lee Meyer ed è una persona molta nota nel territorio. Da sempre infatti è uno dei grandi protagonisti nel voler guidare le parate all’interno dello Stato per i vari eventi e le feste nazionali.
Le sue auto infatti sono molto particolari ed è curioso come anche in questo veicolo abbia installato due corna da toro anteriormente, anche se da questa immagine avrete notato prima il toro. L’auto però è stata modificata in tutto e per tutto, infatti è stato tolto parte del parabrezza e del tetto.
In questo modo il toro più tranquillamente entrare all’interno del veicolo e in questo video lo si può notare mentre si trova in strada con il gigantesco toro che tranquillamente si gode l’aria statunitense. La polizia non poteva non fermarlo e, come riportato da news.sky.com, a parlare è stato il capitano della polizia di Norfolk: Chad Reiman.
Quest’ultimo si è detto sorpreso di aver fermato la Ford Crown Victoria in quelle condizioni e ha ammesso che mai nella loro vita avevano visto una cosa del genere. “Di sicuro non andrà lontano senza che qualcuno lo noti”, così ha parlato Reiman di questa assurda situazione.
Il toro in questione è un Watusi, una razza tipica dell’Africa centrale, e il suo nome è Howdy Doody. Chissà a questo punto se in futuro non potrà avere anche un’altra sistemazione, magari ancora più comoda per altre scorrazzate sulla Route 66.