La moto di Valentino Rossi in vendita al prezzo di uno scooter: occasione unica, c’è l’annuncio

Se siete fan di Valentino Rossi, non potete davvero farvi sfuggire questo gioiello, che ora è in vendita. Ecco cosa potete avere.

La leggenda di Valentino Rossi è stata celebrata nuovamente in questi giorni, proprio nei pressi del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini di MotoGP, tenutosi nelle scorse ore a Misano. Presso il suo paese, è stato organizzato l’evento TavulliaVale, nel quale gli sono state consegnate le chiavi della città. Presente la squadra di “SKY Sport MotoGP“, con Guido Meda, Mauro Sanchini e Vera Spadini che hanno presentato la manifestazione.

Valentino Rossi che occasione
Valentino Rossi in pista (ANSA) – Quattromania.it

Tantissimi i tifosi accorsi a Tavullia per celebrare il loro eroe, e un affetto simile, a due anni dal ritiro dalla MotoGP, fa capire quanto il mito di Valentino Rossi sia ancora acceso in tutti. A proposito di amore per il “Dottore”, tutti voi avrete adesso un’occasione unica, visto che in vendita c’è un modello dedicato al pilota di Tavullia a prezzi davvero bassi ed inimitabili.

Valentino Rossi, ecco la Ducati ora in vendita

Chi è appassionato di due ruote e soprattutto tifoso di Valentino Rossi ha una grande occasione, dal momento che c’è in vendita una Ducati Monster 696 griffata con il #46. Il modello è attualmente locato presso Caronno Petrusella, in provincia di Varese, in Lombardia, ed è messo in vendita da Giudici Moto S.r.l., per cui da un vero e proprio concessionario e non da un privato, il che può dare maggiori garanzie a chi vuole acquistare.

Ducati Valentino Rossi in vendita
Ducati Valentino Rossi pronta per voi (subito.it) – Quattromania.it

La moto è a dir poco splendida nel design, con il #46 giallo che spicca sotto la scritta Ducati. Il veicolo è in vendita ad un prezzo eccellente, pari a soli 4.900 euro, ed è anche abbastanza “nuovo”, dal momento che ha percorso 20.900 km. Ovviamente, per chi non lo sapesse, il chilometraggio nelle moto non può essere direttamente messo in rapporto con ciò che accade per le auto, ma comunque non si tratta di una distanza esagerata.

Il modello in questione è stato immatricolato per la prima volta nel dicembre del 2009, il che è curioso da pensare. Infatti, questo fa capire che la moto non fu comprata per omaggiare l’arrivo di Valentino Rossi in Ducati, che avvenne solo nel 2011, ma fu un’intuizione di un fan che riuscì praticamente a prevedere il futuro, sognando magari l’arrivo del Dottore alla casa di Borgo Panigale.

Come sappiamo, l’avventura del “Dottore” in rosso non fu fortunata, visto che ottenne solo qualche podio sporadico, ma all’epoca la Ducati non era di certo il missile che domina la MotoGP al giorno d’oggi. La cilindrata di questa Monster è di 696 cc, ed è di tipologia Sport. Il pezzo viene giudicato unico dai venditori, ed è difficile dargli torto.

Tra le dotazioni disponibili, c’è la cover monoposto, il portatarga racing che può essere regolato e le frecce a LED, che 14 anni fa non erano affatto garantite. Il modello ha da poco fatto il tagliando ed è pronta per essere consegnata. Se siete interessati, potete recarvi senza problemi in concessionaria per visionarla da vicino e farvi un’idea su di lei. Un’occasione simile la troverete raramente in futuro.

Gestione cookie