Jeep+Renegade%2C+sconto+superiore+al+50%25+del+prezzo+di+listino%3A+italiani+impazziti%2C+la+vogliono+tutti
quattromaniait
/2023/09/11/jeep-renegade-sconto-superiore-al-50-del-prezzo-di-listino-italiani-impazziti-la-vogliono-tutti/amp/
Auto

Jeep Renegade, sconto superiore al 50% del prezzo di listino: italiani impazziti, la vogliono tutti

Occasione da non perdere per portare a casa una Jeep Renegade davvero meravigliosa. Il suo prezzo di partenza che è davvero ridotto al minimo.

La grande crescita in questi anni della Jeep ha fatto sì che il colosso statunitense riuscisse in breve tempo a diventare uno dei marchi più noti al mondo. Sono diversi i modelli che hanno ottenuto grande successo in Europa e la Renegade è una delle migliori in assoluto.

Jeep, saldo del 50% (Quattromania)

Si tratta di un modello abbastanza compatto. Le sue dimensioni parlano di un veicolo da 424 cm di lunghezza, una larghezza di 181 cm e un’altezza di 167 cm. Al suo interno vi è lo spazio per cinque persone, con il design che è essenziale.

Forse proprio il fatto che mantenga delle dimensioni ridotte rispetto ai classici fuoristrada della Jeep, ha fatto sì che quest’auto diventasse molto più apprezzata in Europa piuttosto che negli Stati Uniti. Il suo prezzo di partenza al momento è di 26.300 Euro, ma questo è il modello base della versione a benzina.

Il motore è solo un 3 cilindri da 1000 di cilindrata con l’erogazione massima da 120 cavalli. La velocità di punta tocca i 185 km/h e il suo consumo medio si stanzia sui 6,4 litri ogni 100 km. Non manca però anche la versione ibrida e soprattutto quella con il gasolio, in assoluto la più amata.

Le caratteristiche cambiano sensibilmente, partendo dal prezzo che aumenta e si porta a 29.800 Euro. Il motore diventa un 4 cilindri da 1600 di cilindrata, con la possibilità di toccare i 131 cavalli. Migliora nell’ambito della velocità arrivando a quota 193 km/h e il consumo è di soli 5,1 litri ogni 100 km. Un’auto eccezionale, ma c’è un modo per poter risparmiare molti soldi per il suo acquisto.

Jeep Renegade in saldo: ecco come acquistarla

L’utilizzo sempre più imponente dei siti nei quali si possono acquistare automobili usate ha fatto sì che diversi automobilisti decidessero di cercare il proprio veicolo su AutoHero. Al suo interno di recente è stato possibile trovare l’offerta relativa a una splendida Jeep Renegade.

Jeep Renegade (AutoHero – Quattromania)

Si tratta di un modello che è stato immatricolato nel giugno del 2016 e in questi 7 anni di vita ha percorso un totale di 121.744 km. Questo sta a significare che mediamente la vettura ha percorso circa 17 mila km, il che porta ad aver sforzato il motore nella norma.

Il carburante che si utilizza al suo interno è un diesel, con il motore che è un 6 cilindri da 1600 di cilindrata per un’erogazione di 120 cavalli. I consumi sono ancora migliori della versione odierna, infatti nel misto si limita solo a 4,4 litri ogni 100 km.

La vendita non è legata a possibili blocchi delle auto a gasolio, infatti la sua omologazione è di tipo Euro6b, dunque pienamente nella normativa. La trazione è anteriore e l’ultima manutenzione risale solo al 26 luglio 2023, quest’auto è dunque in perfette condizioni.

Al posto di spendere circa 30.000 Euro, per questa versione si dovrà invece mettere mano al portafoglio per soli 14.349 Euro, meno della metà dunque. Un’occasione che merita di essere colta al volo, con AutoHero che ancora una volta fa felice gli automobilisti.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Questi sono i motori più affidabili in assoluto: oggi nessuno li può battere, non si rompono praticamente mai

Nella giornata di oggi, vi parleremo di alcuni dei motori più affidabili di un brand…

1 ora ago

Red Bull fa a pezzi Leclerc: il confronto con Verstappen è imbarazzante e farà infuriare la Ferrari

In casa Red Bull si è soliti mettere pressione ai rivali, anche con frasi piuttosto…

9 ore ago

Stellantis, John Elkann rivela il futuro del Gruppo e sorprende: le prossime mosse della holding

Il Gruppo Stellantis sta continuando a crescere con una organizzazione focalizzata all’elettrico. John Elkann si…

10 ore ago

Fiat Topolino ha una nuova avversaria: è super accessoriata ed è un modello da urlo

Al Salone di Parigi fanno il loro debutto diversi nuovi modelli, pronti a sfidare marchi…

12 ore ago

La Lamborghini della “Polizia” fa il giro del mondo: vale una fortuna ed ha una potenza inaudita

Nel mondo vi sono auto della Polizia molto speciali. Una supercar Lamborghini è diventata l’auto…

13 ore ago

Regina Elisabetta, questa inglese le faceva battere il cuore: è la sua preferita in assoluto

La Regina Elisabetta ha avuto veicoli spettacolari nel corso della sua vita. Ecco l’auto che…

15 ore ago