Danni incredibili per un’auto che cade da un grattacielo. Le conseguenze dell’impatto sono davvero devastanti.
Sono tantissimi coloro che ogni giorno decidono di mettersi in mostra sulla rete con delle pazzesche e incredibili acrobazie su internet. I social danno dunque modo di poter dimostrare il proprio talento, alle volte mettendo anche a rischio la propria incolumità, con dei salti davvero pericolosi.
Lanciarsi con un’utilitaria da un palazzo non è di sicuro il principale obiettivo della maggior parte delle persone. Eppure ci sono i temerari che vogliono sfidare la sorte e lo fanno semplicemente alla guida di una Lada.
Questa è la più famosa marca automobilistica russa, costruita nella città di Togliatti, ed è una della auto che fa parte del Gruppo Renault. I rapporti complicati tra Occidente e Russia negli ultimi mesi hanno complicato anche le vendite in questa nazione, ma a quanto pare in Patria tutto va per il meglio.
Una delle figure più affascinanti al mondo è quella degli stuntmen, con questi ultimi che cercano di mettere in mostra le proprie abilità da spericolati. Dal canale YouTube di “NewsX Russia Today” giunge proprio una delle più incredibili e pazzesche immagini che sicuramente avrà sorpreso tutti quanti.
Si lancia con la Lada dal palazzo: auto distrutta
L’intento di questo stuntman russo era quello di passare dal tetto di un palazzo a quello successivo dopo aver preso la rincorsa con la sua Lada. La vettura era a tutta velocità e mancava davvero poco per poter arrivare al secondo tetto, ma purtroppo le cose non sono andate per il verso giusto.
La piccola utilitaria infatti non era abbastanza veloce in quel momento e infatti dopo pochi metri sospesa in aria, l’auto ha iniziato a piegarsi in avanti. Questo ha fatto sì che il musetto si schiantasse contro il palazzo distruggendolo e a quel punto la forza di gravità ha fatto il resto.
La Lada è precipitata dalla cima del palazzo e si è schiantata, impattando violentemente prima contro l’edificio e poi con il suolo. L’auto in questione però è atterrata su quattro ruote e questo in qualche modo ha evitato di creare dei danni ben peggiori.
Il fatto che il video sia stato pubblicato dagli organi di informazione fa ben sperare che lo stuntman non abbia riportato gravi lesioni. I commenti al di sotto del video sono inoltre ironici, con qualcuno che ha parlato di “Fast and Furious 10” in stile russo. Immagini davvero impressionanti, ma che probabilmente non hanno avuto conseguenze.