Se volete acquistare una Dacia Duster avete adesso la vostra occasione d’oro. Il prezzo della vettura è infatti quasi irrisorio.
Il mercato dell’auto vive una fase di crisi, anche se la prima parte del 2023 ha dato delle indicazioni positive su una ripresa che ora non pare più impossibile. Tuttavia, si punta sempre più su auto economiche, ed è questo uno dei segreti del marchio Dacia, i cui prezzi sono rimasti molto competitivi pur in una fase in cui quasi tutti li hanno aumentati.
La casa di proprietà del gruppo Renault sfrutta al meglio questa partnership, potendo tenere i prezzi bassi grazie anche ai motori. La non-produzione, visto che vengono montati quelli francesi, è una garanzia di costi più bassi, ma anche il fatto di produrre tutto in Romania, dove la manodopera costa meno, è un grande vantaggio, ed i risultati parlano chiaro.
La Dacia ha progetti ambiziosi anche per ciò che riguarda il futuro, visto che sono attese al debutto la nuova Duster e la Bigster per il biennio 2024-2025. Nel frattempo, se volete acquistare un’auto della casa rumena a prezzi ancor più bassi, non potrete fare a meno di dare uno sguardo a questa clamorosa offerta, e siamo sicuri che farà al caso vostro.
Le auto nuove hanno costi spessi insostenibili per le persone che non navigano nell’oro, e l’acquisto di un veicolo di questi tempi può arrecare grossi problemi ai bilanci familiari. Per questo motivo, siamo andati a caccia di occasioni sul mercato dell’usato, incappando sul sito web “autohero.com“, dove abbiamo trovato una Dacia Duster al prezzo di 8.499 euro. Immaginiamo che l’auto sia in promozione in questi giorni, dal momento che il prezzo originale era di 10.499 euro, con uno sconto di ben 2.000 euro.
Offerte di questo tipo non si trovano di certo tutti i giorni, ed è per questo che ne dovete approfittare subito. Inoltre, vi sarà permesso di pagare tramite un finanziamento, con comode rate dal prezzo di 191 euro al mese. La vettura in questione, per ciò che riguarda le specifiche, è una Duster 1.5 dCi Laureate da ben 110 cavalli di potenza massima, che non vi deluderà se vi servirà una spinta in più.
La prima immatricolazione di questa Dacia Duster è avvenuta nel luglio del 2014, ma nonostante si tratti di quasi 10 anni fa, il chilometraggio non è così elevato. Infatti, ha percorso 113.670 km, che di certo non sono pochissimi, ma a questo prezzo c’è davvero poco altro di disponibile sul mercato, considerando sempre che monta un motore Renault che, in quanto ad affidabilità, è una garanzia.
La potenza è di 110 cavalli, pari ad 80 kW, ed è alimentata a gasolio, una buona notizia se si fanno tanti km e si vuole consumare meno. Il cambio è manuale, ed in passato ha avuto un solo proprietario. Viene specificato come sia in ottime condizioni, ed a questo prezzo è il caso di prendere una decisione in fretta. La concorrenza sarà sicuramente scatenata per averla.
Da pochi giorni, Donald Trump è stato eletto nuovamente Presidente degli Stati Uniti d'America. Andiamo…
La Lamborghini è uno dei marchi più apprezzati al mondo e per questo alle volte…
Oggi vi parleremo di una curiosità molto interessante che riguarda la nostra auto. Ecco quando…
La BYD è un marchio ormai sempre più noto, ma non tutti sanno quali siano…
A Valencia si è verificata una vera e propria catastrofe, ma questa Mercedes non ha…
La Vespa è uno degli scooter più apprezzati al mondo e ora c'è una novità…