Brutto momento passato da Lapo Elkann. Ciò che gli succede potrebbe costare il posto di lavoro a qualcuno
Lapo Elkann ancora sotto i riflettori. Il secondogenito di Margherita Agnelli non è nuovo alle cronache e ha spesso fatto parlare di sé. Questa volta però la disavventura che lo ha visto coinvolto potrebbe costare cara.
Le immagini di questa situazione non sono del tutto chiare, ma ciò che sembra succedere ha sconvolto i tanti utenti del web che le hanno guardate e commentate. Il video che riprende la particolare scena è stato caricato sul social media Tik Tok, per poi divenire immediatamente virale. Lui che ama tanto il mondo dei social, per via dei tanti tweet che condivide, questa volta è stato ripreso in un momento in cui sembra essere in imbarazzo.
Lapo Elkann è estraneo all’assetto decisionale della casa di Maranello, ma è molto legato al mondo della F1, data la grande passione che ripone per questo settore del Motorsport. Le riprese sono avvenute proprio all’esterno della pit-lane di F1, dove il fratello del presidente della Ferrari John Elkann sembra esser rimasto fuori per un diverbio con le persone incaricate alla sicurezza del luogo.
Chissà cosa ne pensa l’erede dell’impero Agnelli. In molti credono possa anche prendere dei provvedimenti, nel caso in cui fosse vero che l’addetto alla sicurezza non ha fatto entrare suo fratello all’interno. Da quello che risulta all’opinione pubblica, i due sembrano avere due posizioni differenti in merito alla scuderia, ma ciò non può giustificare quello che sarebbe successo.
Lapo Elkann e il suo momento no
Mentre la testata Milano Finanza decantava il 19 maggio 2023 i successi in borsa della sua società Italia Indipendent, solo pochi giorni fa le notizie sono di tutt’altro indirizzo. Di fatto, da quanto riportato da un’altra fonte, Affari italiani, Lapo Elkann sembra aver chiuso il 2022 con un bilancio del tutto indigesto per l’imprenditore, dovuto a delle perdite arrivate anche nel settore del food in cui aveva investito.
Oltre a ciò, è finito anche sulla bocca dei tanti tifosi della F1, dato ciò che gli è successo di recente sul circuito, insomma proprio un momento no per lui. In particolare, le immagini lo mostrano all’esterno della pit-lane, intento ad entrare, ma sembra che l’addetto alla sicurezza abbia fatto di tutto per evitare ciò. Dopodiché, si nota il fratello del presidente abbracciare diversi protagonisti della competizione, tra cui anche il pilota della Ferrari Carlos Sainz.
@jprichf1 Pazzesco!! Lapo fuori dalla pit lane ….. non lo fanno entrare…..fuori da ogni lista..si imboschera’? #formula1 #vip #pitlane #love #blacklist #rich #cars #girls #instagram #tiktok #outfit #fitness #monza #ferrari #lapoelkannchallenge #lapoelkann #lapoout #carlossainz #charlesleclerc #ferraricorse #celebritygossip #italia #famigliaagnelli ♬ suono originale – jprichf1
Verso la parte finale del video, si può ben notare l’imbarazzo di tutti i presenti, anche dell’addetto alla sicurezza stesso, il quale sembra non aver riconosciuto Lapo Elkann. Le immagini si concludono con quest’ultimo mentre viene preso da parte da una giornalista che ha iniziato ad intervistarlo. Su Tik Tok, i commenti non si sono fatti attendere, con tante persone che pensano sia molto probabile un provvedimento nei confronti di chi ha causato questo caos.