Avril Lavigne, la collezione di auto che nessuno conosceva: quanti bolidi nel suo garage

Una delle popstar più amate di sempre, la bionda canadese Avril Lavigne che già conosciamo tutti, ha un garage davvero incredibile. Non solo motociclette: la celebrità vanta anche numerose automobili da sogno nel suo box auto.

Conosciuta come l’idolo di milioni di teenager in tutto il mondo, la popstar canadese di origini francesi Avril Lavigne ha messo insieme una gran bella collezione di moto come abbiamo visto in passato, ma non solo.

Lavigne Canva 21_03_2023 NextMoto
Un concerto di Avril Lavigne molto recente (Quattromania.it)

La nostra popstar preferita non è così amante delle due ruote da non avere nemmeno un bolide nel proprio garage e ce lo dimostra una bella raccolta delle sue automobili, ne ha poche ma buone…

Passione segreta

Nel garage di Avril Lavigne, popstar famosissima capace di raggiungere il terzo posto nella classifica delle cantanti più di successo degli anni duemila nonché di toccare i dodici milioni di followers sul suo profilo ufficiale di Instagram trovano posto diversi veicoli da sogno che la cantante ha sempre sfoggiato in giro per il mondo o proprio tramite il suo profilo.

Avril Ansa 21/03/2023 Quattromania
Potete scommetterci, Avril Lavigne sa come si corre in moto! 

Motori in generale

La popstar capace di sfornare singoli di successo come Complicated Sk8ter boy infatti ha messo insieme negli anni una grande serie di automobili grazie al suo patrimonio non trascurabile, realizzando qualche sogno di infanzia. Nella sua collezione a dirla tutta non ci sono poi così tante automobili ma quelle che ci troviamo sono decisamente interessanti.

La passione più grande di Avril? il marchio tedesco Mercedes-Benz dato che la biondissima popstar possiede una bella Mercedes-Benz Classe E del 2018 che all’epoca della sua uscita sul mercato aveva un prezzo minimo di 41.000 Euro e risultava come una delle berline di lusso più importanti del nostro continente.

Amante dei fuoristrada

Un altro veicolo che non manca nella collezione della popstar è la potente e lussuosa Bentley Continental GT da 230.000 Euro di prezzo, un mostro che riesce a staccare un impressionante 0-100 in soli tre secondi eguagliando praticamente le prestazioni di una supercar nonostante il peso non indifferente.

Escalade Ansa 21_03_2023 NextMoto
Una Cadillac Escalade come quella della popstar canadese (Quattromania.it)

Passiamo però ai fuoristrada che sono sicuramente le vetture su cui la cantante ha trascorso più tempo. Per cominciare, la popstar ha una Jeep Wrangler che a dispetto della sua aria spartana costa oltre 84.000 Euro che per un ottimo fuoristrada sono un prezzo forse un po’ elevato. Ma non è tutto.

Il vero e proprio pezzo da novanta della collezione della cantante infatti è una Cadillac Escalade lunga oltre cinque metri, il SUV americano lussuoso e spazioso per antonomasia che finisce per costare la bellezza di 140.000 Euro in versione base. Un veicolo davvero vistoso che tra l’altro ha usato anche la nostra Laura Pausini per un breve periodo. Possiamo dire che è l’auto delle cantanti famose, insomma!

Gestione cookie