Una+moto+custom+nuova+a+4+mila+euro+%7C+Questa+azienda+ha+deciso+di+stravolgere+il+mercato
quattromaniait
/2022/09/23/una-moto-custom-nuova-a-4-mila-euro-questa-azienda-ha-deciso-di-stravolgere-il-mercato/amp/
Moto

Una moto custom nuova a 4 mila euro | Questa azienda ha deciso di stravolgere il mercato

Siamo pronti a descrivere un modello di moto custom che si può acquistare, nuova, a soli 4 mila euro. Una novità sui mercati internazionali.

La concorrenza nel mondo del commercio, oggi, la fa da padrona in ogni settore. Riesce ad essere sempre più spietata e a far leva sui bassi costi per delle prestazioni e delle tecnologie di alta qualità. Ciò che gli acquirenti di tutto il mondo guardano è sempre il prezzo, specie in questo periodo di enorme recessione e forte inflazione mondiale.

Chi vuole cavalcare l’onda del successo, venendo incontro alle esigenze dei propri clienti, è il noto marchio inglese della Royal Enfield, che è riuscito a mettere in commercio un modello pronto a sbaragliare ogni tipo di concorrenza. Si tratta di una motocicletta di tipo custom che può essere acquistata a soli 4 mila euro, per la gioia dei centauri di tutto il mondo.

Royal Enfield custom (Canva)

Stravolgere il mercato delle moto custom con un prezzo da capogiro

Già in tanti sono alla ricerca di questo prezioso archetipo. Di certo, la qualità al marchio inglese non manca, come non manca l’esperienza nel settore. Si tratta, infatti, di un logo che arriva dal lontano 1890, Il Royal Enfield, uno dei più antichi marchi in attività.

Nacque a Redditch, nella contea del Worcestershire e l’utilizzo del simbolo Enfield fu permesso grazie all’autorizzazione dell’azienda Crown. Fra i vari modelli messi in commercio vi è da ricordare i nomi del primo, il 180, e dell’ultimo antecedente a quello che andremo a descrivere in seguito, il Continental GT.

Il nuovo archetipo della Royal Enfield pronto a sbaragliare il mercato delle custom

Con un prezzo di 4 mila euro e un marchio così tanto amato dai centauri di mezzo mondo, è facile padroneggiare nel commercio del settore motociclistico. Inoltre, la bellezza delle linee messe in strada è tutta da ammirare, per affezionarcisi il prima possibile. In tantissimi lo stanno ricercando e saranno lieti di acquistarlo e goderselo nelle gite fuori porta, in sella a cotanta eleganza.

La Meteor 350 della Royal Enfield (WebSource)

Si chiama Meteor 350 ed è acquistabile in diversi colori. Monta un 399cc, possiede un cilindro e un motore a 4 tempi e 5 marce. Il tipo di raffreddamento è a Aria-Olio ed ha una capacità di serbatoio pari a 15 litri. Con 170 mm di altezza da terra e un ABS a doppio canale, può offrire il massimo del comfort alla guida. Come dice il sito si tratta “dell’essenza relativa al puro motociclismo”.

Michelangelo Loriga

Michelangelo Loriga, esperto di Storia, politica (italiana e internazionale) e letteratura; appassionato di arte, sport e motori. Laureato in Scienze storiche del territorio e per la cooperazione internazionale all'Università di Roma Tre.

Recent Posts

Chi produce i motori Moto Morini? Alle spalle c’è un colosso, ma il Marchio è rimasto fedele alle origini

Moto Morini è un marchio in grande spolvero in questi anni, ma non tutti sanno…

47 minuti ago

Quanto costerebbe la benzina senza tasse e accise varie? Se la potrebbe giocare con il GPL

I carburanti costano sempre di più a causa delle svariate imposte che gonfiano i prezzi…

2 ore ago

Auto elettriche, passo indietro della Ford: arriva la decisione anti-green che può cambiare di nuovo le carte in tavola

Per dare una immagine progressista il marchio americano aveva deciso di puntare ad una gamma…

3 ore ago

Maserati, l’affare della vita a soli 16.000 euro: quando gliela consegnano però scopre un retroscena agghiacciante (FOTO)

Un appassionato di vetture italiane ha acquistato una Maserati ad una cifra clamorosa, ma poi…

5 ore ago

Ferrari, chi è il pilota italiano che debutterà in Rosso prima di Hamilton? Tutto su di lui

La Scuderia Ferrari si sta preparando ad affrontare la fase conclusiva della stagione con gli…

13 ore ago

Allarme multe per gli italiani, arriva un’altra mazzata: tutto ciò che c’è da sapere per il 2025

Gli italiani rischiano di essere sanzionati sempre di più, con le multe che per il…

14 ore ago