Alfa+Romeo%2C+quasi+10mila+euro+di+sconto+su+questo+modello+nuovo+%7C+l%E2%80%99offerta+%C3%A8+incredibile
quattromaniait
/2022/09/21/alfa-romeo-quasi-10mila-euro-di-sconto-su-questo-modello-nuovo-lofferta-e-incredibile/amp/
Offerte Nuovo

Alfa Romeo, quasi 10mila euro di sconto su questo modello nuovo | l’offerta è incredibile

Fino al 30 settembre 2022 è prevista un’incredibile offerta per chi volesse acquistare una delle vetture più amate della casa automobilistica italiana. Si potranno risparmiare quasi 10mila euro. Andiamo a scoprire i dettagli di questa imperdibile promozione!

Offerta Alfa Romeo (Ansa)

L’offerta su un prestigioso e amato modello Alfa Romeo sta facendo molto parlare di sé. La promozione, però, scadrà a fine mese. Ci sarà tempo, quindi, fino al 30 settembre 2022 per sfruttare questo incredibile incentivo. Ma di quale automobile si tratta? Quali sono i dettagli e le rate mensili da pagare? Ecco tutto quello che bisogna sapere per non farsela scappare!

L’offerta che permette a tutti di risparmiare fino a 10mila euro riguarda l’Alfa Romeo Giulietta in versione Super Business. Sarà possibile, infatti, utilizzare il finanziamento FCA Bank. Un risparmio davvero incredibile sul lungo termine, se si pensa che il costo potrà scendere dai 49mila e 200 euro di listino ai 40mila e 900 euro della promozione!

I dettagli della promozione

Ecco i dettagli di questa imperdibile offerta sull’Alfa Romeo Giulietta. Essa, infatti, è strutturata con un anticipo di 14.060 euro e con 36 rate da 349 euro al mese e una rata finale residua come valore garantito di 21.690,19 euro. Il Tan è del 3,99%, mentre il Taeg si attesta sul valore del 9,31%. Nelle rate mensili sarà compresa la polizza furto e incendio e 1 anno di estensione della garanzia.

A quanto ammonta l’importo complessivo del credito? A 30mila e 887,62 euro. Saranno compresi anche altri servizi, come la Polizza Pneumatici Plus di 87,49 euro, il servizio identicode di 235 euro, la polizza incendio e furto, la garanzia estesa Maximum Care (1 anno/120.000 km), i bolli da 16 euro e le spese di istruttoria. La prima delle 36 rate potrà essere pagata 30 giorni dopo l’acquisto della vettura! La promozione ha una durata contrattuale di 37 mesi e ha il limite di percorrenza a 70mila chilometri. Se si volesse restituire la macchina a fine contratto, sarà necessario pagare 5 centesimi per ogni chilometro in più effettuato oltre questo limite. In alternativa, sarà possibile mantenere la vettura.

I parametri tecnici della vettura

L’Alfa Romeo Giulietta dispone di un motore turbodiesel molto potente, in grado di sprigionare fino a 160 CV. Esso è un quattro cilindri da 2.2 litri. La vettura dispone di un cambio automatico a 8 marce e della trazione anteriore! Consuma 4,7 litri di carburante ogni 100 km.

Alfa Romeo Giulietta

La velocità massima che la macchina potrà raggiungere è di circa 220 km/h. L’Alfa Romeo Giulietta dispone di tutta una serie di accessori e di tecnologie, come i sensori di parcheggio, la retrocamera, la frenata di emergenza automatica con riconoscimento ostacoli e pedoni, il sistema Start & Stop, il Cruise Control e tanto altro ancora!

Andrea Giove

Recent Posts

FIAT, la Grande Panda avrà lo stesso “problema” della sua antenata? La storia si ripete dopo 44 anni

In casa FIAT si punta ad un futuro che possa regalare maggiori soddisfazioni dopo le…

11 minuti ago

Elettrico ed idrogeno messe già da parte? La rivoluzione passa attraverso il lancio di un nuovo carburante

Il settore dei trasporti sta attraversando una fase piuttosto caotica e ricca di novità. I…

2 ore ago

Ducati, Dall’Igna spiffera tutto: decisione presa, Marquez e Bagnaia sono avvisati

Nel team Ducati è già tempo di analisi in vista di un 2025 dove Marc…

4 ore ago

Elon Musk trema, dall’Europa ora gli fanno la guerra: spunta il competitor a sorpresa, può mandarlo gambe all’aria

Finalmente anche l’U.E. vuole giocare un ruolo di primo piano e avrà la sua rete…

6 ore ago

Casey Stoner come Valentino Rossi: la confessione che ha scioccato i fan della Ducati

Casey Stoner si è ricordato delle prime sensazioni che ha provato in sella alla Rossa.…

7 ore ago

Mercedes, pericolosissimo problema: scatta il richiamo per questi modelli, fate attenzione

In casa Mercedes urge correre ai ripari su una serie di veicoli, colpiti da un…

9 ore ago