Auto+strane%3A+queste+sono+le+pi%C3%B9+assurde+mai+avvistate+per+strada+%7C+I+%5Bvideo%5D+hanno+fatto+il+giro+del+mondo
quattromaniait
/2022/09/01/auto-strane-queste-sono-le-piu-assurde-mai-avvistate-per-strada-i-video-hanno-fatto-il-giro-del-mondo/amp/
Funny Car

Auto strane: queste sono le più assurde mai avvistate per strada | I [video] hanno fatto il giro del mondo

Vi sono al mondo delle automobili molto strane e le si notano in giro per le varie città. Sveliamone alcune in circolazione.

Sul web possiamo notare diverse stramberie, che in passato le si vedevano raramente propagate intorno a noi. Oggi, tutto sembra essere più vicino alle nostre vite quotidiane, anche se si trova in località lontane e in cui non ci si è mai recati. Stesso discorso lo si può affrontare per i mezzi di trasporto che girano nelle città. Se ne vedono veramente di tutti i colori e forme, ma certi attirano l’attenzione per l’enorme stranezza che riescono a mettere in campo.

Un’auto strana con delle labbra (WebSource)

Si tratta di veicoli utilizzati a scopo ludico e goliardico. Ovviamente, gli agenti della stradale non possono far altro di cercare di comprendere le motivazioni per cui passano di fronte al loro posto di blocco o perché stanno percorrendo il proprio tragitto. I video che girano sul web sono molto espliciti in merito a tale argomento. A divenire virali ci vuole poco, dato che la velocità con cui si può, ormai, scattare una fotografia e farle fare il giro del mondo tramite i social network è altissima.

Le auto strambe rintracciate in rete

Ormai, specie sulla piattaforma di Youtube, mezzi a quattro ruote diversi dalle solite automobili a cui si è abituati vedere vengono condivisi in continuazione. Si vede proprio di tutto e con conducenti vestiti a tema, che cercano di attirare l’attenzione, specie, dei nuovi follower da catturare sul proprio profilo.

Auto strambe in circolazione nelle strade della città

Mentre si sta viaggiando con il proprio mezzo di trasporto, può capitare di notare qualcosa di diverso dal solito. Si tratta di automobili disegnate e create a tema. Si va dai contenuti più simpatici, fino a quelli più aggressivi. Per poi citare anche quelli a stile cartoon o serie tv. Infatti, si possono notare veicoli con baffi o con occhi e una bocca sul cofano, fino ad arrivare a quelli con delle orecchie gigantesche nella parte degli sportelli.

Uno dei video più virali in circolazione, ad esempio, immortala una Batmobile, con all’interno un uomo mascherato da Batman, in tutto e per tutto. Le immagini mostrano un automobilista mentre passa di fronte a un posto di blocco, mentre riprende l’auto della polizia inseguire il suddetto veicolo.

Un’altro video virale che sta circolando su Youtube è relativo ad un’automobile trasformata in disco volante. Mentre viene sorpassata da alcune persone all’interno di un’altro veicolo, si notano le immagini di questo sorprendente oggetto mentre viaggia su una strada.

Michelangelo Loriga

Michelangelo Loriga, esperto di Storia, politica (italiana e internazionale) e letteratura; appassionato di arte, sport e motori. Laureato in Scienze storiche del territorio e per la cooperazione internazionale all'Università di Roma Tre.

Recent Posts

Auto elettriche o benzina e diesel, il Governo si esprime: arriva la risposta di Giorgia Meloni che può cambiare le cose

Giorgia Meloni ed il governo italiano sono da sempre dalla parte dei motori termici, e…

28 minuti ago

Vuoi sapere se hai preso una multa? Ecco cosa devi fare per capirlo in anticipo: la procedura da seguire

Le multe sono il vero e proprio terrore degli automobilisti, ed ora vi parleremo del…

1 ora ago

Non hai pagato il bollo? Fai attenzione, potresti anche perdere il veicolo: cosa bisogna fare

Il bollo auto è una tassa obbligatoria per tutti i proprietari di veicoli immatricolati in…

2 ore ago

Il colosso delle moto è in crisi nera: prestigioso marchio italiano messo in vendita, è un vero disastro

La crisi del settore moto prosegue e si accanisce su un noto brand, che è…

3 ore ago

John Elkann vuota il sacco sui segreti della Famiglia Agnelli: emergono dettagli agghiaccianti, cosa accadeva tra le mura domestiche

L’erede dell’Avvocato, John Elkann, ha raccontato dei dettagli scottanti sull’atteggiamento di sua madre. Ecco chi…

4 ore ago

Regole sulle emissioni auto, la richiesta per tornare a benzina e diesel: l’Unione Europea risponde

L'Unione Europea ha imposto un netto taglio delle emissioni a partire dal 2035, con multe…

5 ore ago