Denzel+Washington%2C+che+classe+la+sua+supercar+%7C+Peccato+se+ne+sia+gi%C3%A0+disfatto+per+un+prezzo+accessibile
quattromaniait
/2022/08/30/denzel-washington-che-classe-la-sua-supercar-peccato-se-ne-sia-gia-disfatto-per-un-prezzo-accessibile/amp/
Personaggi

Denzel Washington, che classe la sua supercar | Peccato se ne sia già disfatto per un prezzo accessibile

Il duro e puro di Hollywood per eccellenza quando non interpreta un vendicatore solitario pronto a farla pagare a gangster, mafiosi e membri del cartello, guida un’auto molto lussuosa. O meglio, la guidava. 

Ha interpretato ruoli di rilievo per anni ed anni. Adesso evidentemente, Denzel raccoglie i frutti del suo duro lavoro. E per frutti intendiamo automobili belle e lussuose!

La risposta? Si. (YouTube)

Un tipo tosto!

Alcuni attori oggi molto celebri sono finiti nel business della recitazione quasi per caso, magari dopo aver fatto altri lavori per una vita. Non Denzel Washington. Il famoso attore hollywoodiano ha sempre avuto le idee molto chiare, studiando recitazione a San Francisco e comparendo nel suo primo film ufficiale alla tenera età di dieci anni: il titolo del programma era “Wilma”, il primo di tanti.

Il primo film davvero importante per la carriera dell’attore afro americano però è “Malcom X”, classico del 1992 che proietterà Denzel verso una grande carriera in cui interpreterà nella maggior parte dei casi dei personaggi forti e senza scrupoli che combattono per avere giustizia come nei film “John Q”“Man on fire, il fuoco della vendetta” e la saga “The Equalizer”.

Ma tra i ruoli più iconici di Denzel Washington troviamo anche la sua perfetta interpretazione da cattivo in “Training Day” in cui si cimenta nel ruolo di un poliziotto corrotto e privo di scrupoli morali. Una carriera molto importante, insomma, che gli ha sicuramente fruttato qualche soldo. E ovviamente, da bravo appassionato di auto, Denzel ha scelto con cura cosa mettere nel proprio garage…

Venduta da poco

Nel garage dell’attore troviamo una Porsche 911 Turbo, una Aston Martin, un SUV Range Rover che a quanto pare usa moltissimo ed altre supercar assortite su cui Denzel è stato visto almeno una volta in pubblico negli anni. Pochi però sanno che fino ad una settimana fa, nel suo parco auto c’era anche una bellissima Bentley Continental GT.

L’auto immatricolata nel 2012 è la versione sportiva della Continental britannica, un’auto straordinaria capace di toccare i 350 chilometri orari, dotata di interni lussuosissimi e pesante quasi due tonnellate e mezzo. Da nuova, un’auto del genere vale 230.775 Euro in Italia ma Denzel ha venduto la sua al ribasso, a giudicare da quanto rivela questo screenshot che abbiamo fatto su noto portale per l’acquisto di auto usate.

La spettacolare Continental GT di Washington è stata ormai venduta (Bring a Trailer)

E’ vero che si tratta di un’auto usata, ma la Continental GT di Washington con la sua livrea blu oceano sarebbe dovuta andare a molto di più. Un’auto appartenuta ad una celebrità non dovrebbe prendere valore anziché perderlo? Inoltre, chissà perchè l’attore ha scelto di sbarazzarsene? Un vero peccato. Fosse costata meno, l’avremmo presa noi!

Manfredi Falcetta

Appassionato di auto e moto, mi piace immergermi nell’universo dei motori, scoprendo le ultime innovazioni tecnologiche e seguendo le competizioni più emozionanti. La scrittura e la lettura, invece, sono le mie oasi di tranquillità, dove mi perdo tra le pagine di libri avvincenti e mi esprimo liberamente attraverso le parole.

Recent Posts

Ferrari, il consiglio che non ti aspetti su Hamilton dall’ex rivale di Schumacher

La Scuderia Ferrari ha investito le sue fiche su Lewis Hamilton, tornando ad avere un…

3 ore ago

I dazi di Donald Trump sono un piano per aiutare la Tesla? Emerge uno scenario inquietante

Fanno discutere i dazi sulle auto importate negli USA voluti da Donald Trump. Scopriamo perché…

1 giorno ago

Vuoi sconfiggere il fenomeno dell’aquaplaning? Ora c’è una soluzione tutta italiana, grande svolta

Il fenomeno dell'aquaplaning causa incidenti e perdite di controllo improvvise dei veicoli. Ecco i particolari…

2 giorni ago

MotoGP, guerra aperta tra Ducati e Aprilia: volano parole grosse

La sfida tra le due Case costruttrici italiane, in MotoGP, passa anche attraverso una diatriba…

3 giorni ago

Maserati, arriva la confessione a sorpresa di Elkann: il suo futuro è già scritto

La Casa del Tridente rappresenta un’icona del Made in Italy ma sta vivendo una fase…

4 giorni ago

Colosso giapponese in crisi: si riapre un ultimo spiraglio per il salvataggio

Un major nipponico è piombato in una crisi profonda. Le ultime notizie, però, farebbero pensare…

5 giorni ago